Orietta Berti si presenta in tv con il bastone: ecco cosa è successo alla cantante

Orietta Berti nella giornata del 20 giugno è stata ospite da Mara Venier, ma la cantante si è presentata “accompagnata” da un bastone

orietta berti
Orietta Berti

Dopo una settimana di stop, Mara Venier è tornata in onda con la sua Domenica In. Durante la puntata, non sono mancate interviste, momenti di gioia ma anche di grande commozione. A scoppiare in lacrime, infatti, la stessa presentatrice che ha parlato del suo intervento ai denti, ringraziando particolarmente tutti coloro che le sono stati accanto in queste settimane difficili. A preoccupare il pubblico a casa, anche l’ingresso di Orietta Berti che si è presentata in trasmissione accompagnata da stampelle.

 

La cantante è inciampata per colpa del suo cane Otello

Orietta Berti non ha mai perso il suo spirito di leggerezza e come sempre si mostra con sorriso. La cantante, ieri insieme a Mara Venier ha cantato e ballato il ritornello di Mille. Subito dopo, però la presentatrice le ha chiesto come mai fosse entrate con un bastone, dettaglio che ovviamente è rimbalzato a tutti negli occhi.

L’artista, ha spiegato che è stata colpa di Otello, il suo amato cagnolino:Dovevo portarlo dal veterinario e lui l’ha capito. Appena mi vede con il guinzaglio tra le mani capisce subito la destinazione. Quando ho provato a metterglielo ha cominciato a correre nel giardino”.

Dopo averlo rincorso per tempo, quando è riuscita a bloccarlo, il cane le ha dato una spinta, facendola cadere e provocandole una distorsione al piede. “La colpa è sua, ha aggiunto Orietta che subito per che si gonfiasse la caviglia e alleviare il dolore  ha messo del ghiaccio.

Orietta Berti di nuovo protagonista dopo Sanremo 2021

Dopo al partecipazione a Sanremo 2021, Orietta Berti è tornata protagonista sul palcoscenico. La cantante di Cavriago, dopo il Festival, infatti, non ha fatto spegnere i riflettori su di se e ora ha lanciato un nuovo singolo insieme a Fedez e Achille Lauro. Un trio che all’inizio ha fatto molto “discutere” ma pare che la loro canzone Mille sia diventata già il tormentone di quest’estate appena iniziata.

 

 

Impostazioni privacy