Dayane Mello a pranzo con la mamma dell’ex Carlo Beretta, la reazione della De Lellis -FOTO

Dayane Mello si è voluta riavvicinare alla famiglia del suo ex fidanzato, Carlo Beretta. La modella ha passato una piacevole giornata in compagnia della mamma e della nonna ma cosa ne penserà, l’attuale compagna, ovvero Giulia De Lellis? vediamo nel dettaglio cosa è accaduto. 

Dayane Mello ex Carlo Beretta Giulia De Lellis pranzo madre
Dayane Mello rivede la madre dell’ex Carlo Beretta. Cosa ne penserà Giulia De Lellis?

Dopo un breve periodo di pausa dai riflettori, Dayane Mello, è tornata al centro dell’attenzione mediatica. La modella brasiliana solo qualche settimana fa ha dato ai suoi followers una spiacevole notizia, sua madre è venuta a mancare prematuramente.

L’ex gieffina quest’anno ha dovuto affrontare molte sofferenze, in primis la morte di suo fratello quando si trovava nella casa del Gf Vip e ora la perdita di sua madre. Oggi la giovane ragazza sembra aver ritrovato il sorriso, soprattutto grazie alla vicinanza della sua famiglia e dei fan che ogni giorno continuano ad aumentare sempre di più.

Ma a sconvolgere il web è stata una notizia pubblicata proprio dalla stessa modella qualche giorno fa sul suo profilo Instagram. Dayane ha fatto sapere ai suoi fan di essersi ricongiunta la famiglia del suo ex fidanzato, Carlo Beretta ed attuale compagno di Giulia De Lellis. 

Quando la Mello si trovava ancora nella casa del Gf Vip ha parlato spesso di lui confessando di aver sofferto molto quando si sono lasciati soprattutto per il legame creato con sua madre e la nonna.

Infatti, proprio qualche giorno fa, la mamma di Carlo ha voluto incontrare Dayane per trascorrere una splendida giornata insieme. La modella brasiliana ha ovviamente documentato tutta la giornata postando pubblicamente ogni cosa. Ma come l’avrà presa l’attuale fidanzata di Beretta? Vediamo insieme come ha reagito.

Leggi anche->Isola: Roberto Ciufoli rivela e stupisce: “Ci trattava male…”

Dayane Mello con la madre di Carlo Beretta mentre lui e la De Lellis sono alle Canarie

Dayane Mello ex Carlo Beretta Giulia De Lellis pranzo madre
Dayane Mello a pranzo con la madre di Carlo Beretta. Cosa ne penserà Giulia De Lellis?

Mentre Dayane Mello trascorreva una piacevole giornata in compagnia della madre e della nonna di Beretta. Giulia De Lellis e Carlo sono partiti per una vacanza di assoluto relax alle Canarie.

Molto probabilmente l’influencer si è voluta prendere una pausa dal lavoro di conduttrice per passare del tempo con il fidanzato.

Ma oltre al pranzo con la famiglia dell’ex, sembrerebbe che Dayane una volta tornata a casa abbia riiniziato seguire Carlo Beretta sui social. Per il momento l’attuale coppia non ha ancora fatto dichiarazioni in merito a quanto accaduto.

Leggi anche->Stefano De Martino, chi sceglierà tra Rai e Mediaset?

I fan della blogger sono curiosi di sapere come la De Lellis abbia reagito dopo il pranzo della suocera insieme all’ex del suo fidanzato. Vedremo se nei prossimi giorni ci dirà qualcosa in più.

Impostazioni privacy