Temptation Island: in anteprima le Foto dei tentatori e tentatrici

Il settimanale diretto da Alfonso Signorini, pubblica in anteprima le immagini dei tentatori e tentatrici di questa edizione di Temptation Island

 

temptation island
le tentatrici di questa edizione

 

Torna il 30 giugno, in prima serata su Canale 5, Temptation Island, unico docu-reality che tratta di sentimenti e mette alla prova le relazioni di coppia. Ancora una volta al timone del programma troveremo Filippo Bisciglia, pronto a raccontare le emozioni, le paure, i dubbi, dei 12 protagonisti di questo viaggio che sicuramente metterà in discussione molti rapporti. Nelle ultime ore, dopo la conferma delle coppie, il settimanale Chi ha pubblicato in anteprima anche le foto dei tentatori e delle tentatrici.

 

Chi sono i tentatori e le tentatrici di questa edizione?

Il settimanale Chi ha risposto in anteprima con tanto di foto alle domande e alla curiosità del pubblico appassionato di Temptation Island. Tra i single che tenteranno ci saranno, modelli, agenti di commercio, personal trainer, neolaureati e tanti altri, in cerca sia di visibilità ma anche di avventure amorose.

Il giornale ha intervistato proprio Filippo Bisciglia, che guiderà l’avventura dei partecipanti. Il conduttore ha spiegato che quest’anno ci sarà un po di tutto, da chi si deve sposare a breve a chi invece è in crisi.

Ovviamente, tutto si racchiuderà attorno ai famosi falò che sottolinea si sa quando iniziano ma mai quando finiscono. “Negli è successo anche che abbiamo terminato quando sorge il sole, ha spiegato. 

 

temptation island

 

 

Le 6 coppie di Temptation island 2021

In rete già nei giorni scorsi sono spuntati i nomi e le foto dei partecipanti di questa edizione di Temtpation Island. Tra i primi fidanzati annunciati, troviamo Claudia e Ste e la coppia formata da Valentina e Tommaso.

Jessica e Alessandro, che pare abbiano iniziato ad avere problemi subito dopo la convivenza e Manuela che vuole capire se il suo rapporto con il compagno Stefano può essere ancora duraturo, in quanto è stata tradita. Infine, troviamo Natascia e Alessio, Floriana e Federico.

Temptation Island 2021 andrà in onda sempre su Canale 5, in prima serata, dalla prossima settimana. I telespettatori non vedono l’ora che il programma inizi e sono in ansia di conoscere tutti i protagonisti di questa nuova avventura.

Impostazioni privacy