Grand Hotel, cambio programmazione: la quarta puntata anticipata

0
616

Cambio programmazione per la serie televisiva, Grand Hotel: la quarta puntata non andrà in onda il prossimo mercoledì ma domenica

grand hotel

Mediaset ha deciso di cambiare la programmazione all’amatissima serie televisiva spagnola, Grand Hotel. Stasera, 23 giugno, sarà trasmessa la terza puntata mentre la quarta pare sia stata spostata. Le anticipazioni riguardanti i prossimi appuntamenti rivelano appunto grandi novità e non solo per la trama del film. La fiction, infatti, dovrà lasciare il suo posto della domenica a Temptation Island, che partirà il 30 giugno sempre su Canale 5.

Grand Hotel cambia giorno di messa in onda

Nel dettaglio, le anticipazioni su questo cambio di programma per Grand Hotel rivelano che questa settimana è prevista la messa in onda della terza puntata, in onda questa sera. La quarta, invece, sarà anticipata a domenica 27. Il motivo, è molto semplice: la rete ha deciso di trasmettere al posto della fiction, Temptation Island.

Il docu-reality debuterrà il 30 giugno in prime time dalle 21.40 circa. Proprio poche ore fa, il settimanale Chi ha pubblicato in anteprima le foto delle tentatrici e tentatori che quest’anno faranno parte del programma. Insomma, un cambiamento che di sicuro non farà piacere ai fan della serie spagnola…

La serie televisiva spagnola ancora non decolla

Purtroppo, i primi due appuntamenti di Grand Hotel fino ad oggi ancora non hanno riscosso il successo sperato. La rete, infatti, ha puntato molto su questo prodotto ma fino ad oggi gli ascolti sono stati discreti.

Dopo un esordio che ha sfiorato i due milioni di telespettatori e quasi l’11% di share, la serie ha perso ascolti con il secondo appuntamento. Il motivo, sicuramente è stato dovuto alla partita della Nazionale italiana valida per gli Europei 2021.

Lo scorso mercoledì, infatti, la serie ha avuto un crollo esagerato con appena un milione e mezzo di spettatori pari al 6% di share. Numeri che fino ad oggi non lasciano ben sperare, soprattutto per una prima serata. C’è da dire, inoltre, che il pubblico a casa si è lamentato molto anche della durata della messa in onda. In molti non sono riusciti a godersi l’episodio intero.