Uomini e donne, scoppia il caso: “Ho chiuso con Davide: lui non lo sa, ma è gay”

Le ultime dichiarazioni dell’ex tronista di Uomini e donne Jessica, su Davide, stanno facendo molto discutere e lei interviene

uomin e donne
Davide e Jessica

Ormai è chiaro a tutti che Jessica e Davide si sono detti addio. L’ex coppia di Uomini e donne si è già lasciata e nelle ultime ore le dichiarazioni dell’ex tronista hanno fatto il giro del web. Tutto è nato da un’intervista rilasciata dall’Antonini a Nuovo. Il titolo del giornale ha subito attirato l’attenzione del pubblico e ovviamente non sono mancati i commenti negativi. Vediamo cosa è successo nel dettaglio.

Le dichiarazioni di Jessica Antonini scatenano il web

“Ho chiuso con Davide: lui non lo sa, ma è gay”, questo il titolo di cui si sta parlando. Ma Jessica Antonini ha davvero fatto questa rivelazione al noto settimanale? A quanto pare, a rispondere a tale domanda ci ha pensato l’ex tronista rettificando e spiegando nel dettaglio le sue precise parole.

Attraverso il proprio account, Jessica ha spiegato la questione, facendo notare che i giornali spesso esagerano con titoloni ad effetto. Detto ciò, ha precisato ancora un’altra cosa. Appena visto l’articolo di Nuovo si è sentita con chi di dovere, precisando che non ha chiesto di scrivere così, particolarmente in copertina.

L’ex tronista di Uomini e donne smentisce “Nuovo”

L’ex tronista di Uomini e donne, ha parlato con il giornalista e quest’ultimo le ha spiegato che all’interno dell’articolo tutto è scritto nei dettagli. Jessica Antonini a Nuovo avrebbe solo dichiarato che vedeva un po’ distante, fisicamente, Davide Lorusso. E questo particolare l’ha reso noto anche nella sua intervista al Magazine ufficiale del programma.

Inoltre, avrebbe aggiunto che voleva capire se il suo exstesse attraversando qualche distorbo e/o problema”, senza mai alludere al fatto che fosse gay. Detto ciò, possiamo confermare dunque, che la relazione tra i due è praticamente archiviata. Mentre Jessica continua a lasciare interviste, Davide si è chiuso nel suo silenzio, sebbene i fan gli stiano chiedendo di dare delle spiegazioni.

Impostazioni privacy