Tommaso Stanzani si è diplomato, ecco come ha reagito Zorzi – FOTO

0
763

Qualche giorno fa Tommaso Stanzani ha preso il diploma di maturità e il suo fidanzato, Tommaso Zorzi, ha commentato così l’accaduto. Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta. 

Tommaso Zorzi Tommaso Stanzani diploma maturità
Tommaso Stanzani ha preso il diploma, la reazione di Zorzi

Amici si è concluso da ormai diverso tempo ma i nostri ex allievi continuano ad essere al centro dell’attenzione. Nel particolare a far parlare di sé negli ultimi giorni è Tommaso Stanzani, l’ex ballerino ha da poco intrapreso una frequentazione con Tommaso Zorzi e per il momento la relazione sembra andare a gonfie vele. Ovviamente i fan sono entusiasti di questa nuova storia d’amore e sono molto curiosi di scoprire le varie novità della coppia.

Nelle ultime ore Stanzani ha fatto sapere ai suoi followers di aver finalmente preso il diploma di maturità. Ebbene si, il ballerino, appena è stato eliminato dalla scuola di Maria De Filippi è immediatamente tornato tra i banchi per riuscire a finire in tempo l’anno scolastico. Per fortuna il giovane artista si è messo sotto e con tanto studio e molto impegno alla fine è riuscito a raggiungere il suo obbiettivo.

Ma non solo, dopo aver comunicato ai suoi fan di aver preso la maturità sono stati moltissimi i commenti di congratulazione da parte anche dei suoi colleghi e non poteva di certo mancare il commento del suo fidanzato. Vediamo nel dettaglio cosa ha scritto Zorzi.

Leggi anche->Maneskin: Ethan in mutande, il video a luci rosse del batterista fa impazzire le fan

Tommaso Stanzani festeggia il diploma di maturità, Zorzi “bravissimo amore mio”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Stanzani (@tommasostanzanii)

Come potete vedere dalla foto qui sopra, Tommaso Stanzani ha da poco raggiunto un’importante obbiettivo, ovvero il diploma di maturità. Ovviamente i suoi genitori sono rimasti accanto a lui per sostenerlo in questo grande traguardo. Ma non solo l’ex allievo ha voluto condividere anche con i suoi followers i festeggiamenti scrivendo “Devo essere onesto ritornare tra i banchi di scuola dopo diversi mesi non è stato per niente facile. Ero appena uscito da “amici” e neanche il tempo di capire cosa stesse succedendo ero di nuovo al mio banco con tre interrogazioni al giorno. Non è stato facile recuperare tutto ma per fortuna i miei genitori hanno insistito e con l’aiuto di qualche prof sono riuscito ad arrivare qui. Finalmente ho concluso un percorso iniziato 5 anni fa e riguardando indietro posso dire di essere finalmente MATURO”. 

Non sono mancati i commenti di congratulazione da parte del suo pubblico e anche da parte dei suoi colleghi ma a colpire in particolare i fan è stato il commento di Tommaso Zorzi. L’ex vincitore del Gf Vip è stato molto romantico nei confronti di Stanzani, tanto da scrivergli pubblicamente “Bravissimo amore mio” con tanto di cuoricini rossi. Anche il ballerino ha apprezzato il commento del fidanzato e gli ha risposto con tanti cuori e un “amore”.

Leggi anche->Andrea Zelletta e Natalia paragoni attimi di paura: interviene la Polizia

Sembrerebbe che la relazione tra i due vada a gonfie vele, auguriamo alla nuova coppia tanta felicità e serenità. Voi cosa ne pensate, vi piacciono Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani come fidanzati?