Amici: Maria De Filippi offre un lavoro a Giulia Stabile, ecco di cosa si tratta

Giulia Stabile è pronta ad entrare nello staff di Maria De Filippi. Sembrerebbe che la ballerina abbia già firmato un contratto e probabilmente la rivedremo presto ad Amici. Vediamo insieme di cosa si tratta. 

Giulia Stabile Maria De Filippi staff Amici contratto
Maria De Filippi vuole Giulia Stabile nello staff di Amici

Ieri è uscita l’intervista di Giulia Stabile su Vanity Fair, l’ex allieva di Amici è sicuramente una delle concorrenti più amata dal pubblico.

Giulia è ancora molto giovane ma di certo non le mancano delle ottime proposte lavorative. Ed è proprio quello che è emerso qualche ora fa.

La vincitrice del programma di Maria De Filippi deve ancora terminare gli studi scolastici e prendere la patente ma ha già in mente di sfondare nel mondo della danza.

Nonostante la strada sia ancora lunga e tortuosa la ballerina riuscirà a portare a termine tutti i suoi obbiettivi, così come ha fatto fino ad oggi.

Vediamo nel dettaglio cosa ha proposto Maria De Filippi all’ex allieva di Amici.

Leggi anche->Elisabetta Gregoraci, che paura: “Ho inseguito un ladro in casa”

Maria De Filippi: Giulia Stabile pronta a entrare nel corpo di ballo di Amici

Giulia Stabile Maria De Filippi staff Amici contratto
Nuova proposta lavorativa per Giulia Stabile

In primis deve ancora finire di studiare per prendere il diploma nell’Accademia di danza, infatti lei stessa ha confessato che continuerà a mettersi d’impegno per superare tutti gli ostacoli e soprattutto vorrebbe fare un’esperienza a Los Angeles per perfezionare le sue tecniche da ballerina.

Solo qualche ora fa, Giulia Stabile ha dichiarato durante l’intervista che le è arrivata la prima proposta di lavoro e a quanto pare sembra essere molto importante. Grazie a Vanity Fair è emerso che la ballerina farà parte del corpo di ballo di Amici.

Maria De Filippi la vuole a tutti i costi e sicuramente anche la stessa Giulia non vede l’ora di collaborare insieme alla presentatrice che l’ha da sempre sostenuta ed apprezzata.

Sulla rivista, accanto ad una foto di Giulia c’è scritto “Giulia è sotto contratto con Fascino di Maria De Filippi e sarà nel corpo di ballo dei Professionisti nella prossima stagione di Amici

Per il momento la ballerina si gode il momento della vittoria insieme al suo attuale fidanzato, Sangiovanni con cui passa la maggior parte delle sue giornate.

Leggi anche->Pretelli e Salemi risolti i problemi con i genitori? E Zelletta?- Tutta la verità

I fan non vedono l’ora di rivedere la ballerina ad Amici, sicuramente continuerà a farci sognare con la sua danza. Intanto le facciamo un in bocca al lupo per tutti i suoi progetti futuri e anche noi siamo entusiasti per questo nuovo contratto di lavoro. Voi cosa ne pensate, vi piacerebbe ricedere Giulia Stabile nel programma di Maria De Filippi?

 

Impostazioni privacy