Amici: Chiara Provvidenza e la sua trasformazione negli anni-FOTO

0
714

Vediamo meglio insieme da Amici 12 come si è trasformata la bravissima Chiara Provvidenza e cosa fa nella vita.

Amici: Chiara Provvidenza e la sua trasformazione negli anni-FOTO
Chiara Provvidenza ai tempi di Amici

Il talet che cerca sempre nuovi ragazzi è quello di Amici, e nel corso dei lunghissimi 20 anni di messa in onda, sono tante le persone che hanno subito una trasformazione dal loro inizio ad oggi.

Vediamo meglio insieme, la bravissima cantate Chiara Provvidenza che ha partecipato alla dodicesima edizione di Amici.

Chiara Provvidenza e la trasformazione negli anni

La giovanissima ragazza ha partecipato ad Amici di Maria De Filippi, ormai qualche anno fa, e come spesso accade, da giovanissima ad oggi la sua trasformazione è incredibile.

LEGGI ANCHE —> ILARY BLASI STUPISCE TUTTI CON IL SUO POST SU INSTAGRAM-VIDEO

Era una bravissima cantante che aveva incantato tutti, ma nella prima puntata del serale ha perso le varie sfide ed è uscita dal programma.

Quando ha partecipato al programma, frequentava ancora il liceo, e come lei stessa aveva dichiarato era anche rappresentate di classe.

Spiccava il suo carattere buono e gentile, tanto che riuscì ad avere anche l’aiuto di Emma Marrone.

Ma cosa fa oggi nella vita e come si è trasformata? Chiara ha circa 27 anni e continua a lavorare nel mondo della musica, ma non direttamente lei, perchè ad oggi insegna, o meglio è una vocal coach.

LEGGI ANCHE —> ISOLA: ANGELA MELILLO DICHIARA SU AWED: “HANNO INFLUITO I TANTI FAN”

Quando partecipava ad Amici, disse che non aveva preso bene la separazione dei genitori e viveva con i nonni, come riposta anche caffeinamegazine.

Amici: Chiara Provvidenza e la sua trasformazione negli anni-FOTO
Chiara oggi è una bellissima donna di 27 anni ma la sua trasformazione è incredibile!

Ma recentemente sul suo profilo social di Instagram ha mostrato una immagine insieme alla mamma, quindi si suppone che il rapporto sia migliorato.

Per quanto riguarda l’aspetto fisico, ovviamente è maturata trasformandosi in una donna bellissima, rispetto alla timida ragazza di nemmeno 18 anni che si era presentata ad Amici.

E voi ricordate la sua partecipazione al talent di Maria De Filippi? E cosa ne pensate della sua incredibile trasformazione da ragazzina a donna?