Isola: Angela Melillo dichiara su Awed “Hanno influito i tanti fan”

Vediamo insieme come mai Angela ha fatto questa particolare dichiarazione su Awed, il vincitore dell’Isola dei famosi, naufrago come lei.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Angela Melillo (@angelmelillo)

Come sappiamo l‘isola dei famosi è terminata da poco, ed il suo vincitore, grazie anche al pubblico a casa è stato Awed.

Il ragazzo è molto noto nel mondo dei giovani e sui social, e forse è stato anche aiutato da questo, ma vediamo meglio cosa ha dichiarato Angela Melillo sull’ex naufrago come lei

Angela Melillo e la dichiarazione su Awed

I vari naufraghi che hanno partecipato a quest’ultima edizione dell’Isola dei famosi, si sono raccontati nel corso dei giorni, ed hanno parlato della loro esperienza personale.

LEGGI ANCHE —> DOMENICA IN, GIULIA STABILE CONFESSA: “NON MI SONO MAI VISTA BELLA”

In questo caso, la bellissima Angelo Melillo lo ha fatto a Radio Smeraldo, durante una diretta Instagram.

Ha parlato anche della vittoria di Awed, dove ha fatto una particolare dichiarazione, come leggiamo anche dalle pagine di Gossipetv, perché le sue parole sono state le seguenti:

“Immagino che il volume dei numerosi fan che lo sostengono abbia influito“

Angela, ovviamente ha anche parlato del motivo per il quale ha accettato di partecipare, ovvero vedere se era ancora così tenace ed era capace di mettersi alla prova.

LEGGI ANCHE —> MARCO CARTA RIVELA: PRONTO AL GRANDE PASSO E AD UN FIGLIO CON SIRIO

Le è stata anche posta la domanda, come è riuscita a superare le varie prove nel programma, ed Angela ha detto, giustamente che lei ha studiato danza classica sin da piccola, ed è rimasta con i suoi muscoli durante il percorso, mentre molti uomini hanno perso peso in modo importante.

Ma la cosa principale, che ripeteva sempre anche agli altri compagni era di non mollare mai con la testa.

Parlando sempre del vincitore Awed, ha aggiunto:

“Penso sia un ragazzo giovane. Merita di aver vinto. E’ molto supportato sui social“.

Le è stato chiesto anche chi per lei doveva vincere questa edizione dell’Isola, ed ha risposto, Valentina, che ha sempre sostenuto anche moralmente, durante il percorso in Honduras.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Angela Melillo (@angelmelillo)

Per concludere l’intervista a ringraziato i suoi fan, che incontra spesso anche per strada, e le fanno mille domande, ma ha lasciato anche intendere che all’orizzonte ci sono nuovi progetti per lei, ma ha dichiarato:

“Però finchè non si concretizzano vedremo”

E voi cosa ne pensate delle parole di Angela Melillo su Awed e durante l’intervista in generale? Facevate il tifo per la sua vittoria?

Impostazioni privacy