Marco Carta rivela: pronto al grande passo e ad un figlio con Sirio

Vediamo meglio insieme che cosa ha dichiarato direttamente Marco Carta sulla sua vita privata con il compagno Sirio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MARCO CARTA (@marcocartaoff)

Il noto cantante uscito da una delle prime edizioni del talent Amici, ovvero Marco Carta, è sempre stato molto riservato sulla sua vita privata.

Ma come sappiamo, ha fatto coming-out, e non ha problemi a parlare dei suoi progetti futuri, vediamo meglio insieme che cosa ha dichiarato.

Marco Carta parla del suo futuro

Come sappiamo da pochissimo è uscito il suo nuovo lavoro discografico, ovvero la canzone, Mala Suerte, che sta avendo un grandissimo successo di pubblico.

LEGGI ANCHE —> PIERPAOLO PETRELLI ANDRà A CONVIVERE CON GIULIA SALEMI?

Ha di recente rilasciato una interessante intervista alle pagine di Vanity Fear, dove ha aperto il suo cuore e rivelato cosa vede nel suo futuro.

Marco ha infatti dichiarato che ha due grandi sogni che gli piacerebbe realizzare, le sue parole sono state:

“Mi piacerebbe molto sposarmi e di certo lo farò. Prima, però, vorrei si esaurisse l’emergenza sanitaria. Vorrei ricordare il giorno delle nozze per tutta la vita, festeggiare con gli amici in totale serenità”

LEGGI ANCHE —> ISOLA: ROBERTO CIUFOLI RIVELA E STUPISCE: “CI TRATTAVA MALE…”

Il noto cantante, ha anche dichiarato che in Italia, purtroppo per le coppie omosessuali, purtroppo non è possibile avere un figlio, ed ha aggiunto:

“…ci sono migliaia di bambini che crescono senza genitori, in orfanotrofi. Mi chiedo perché non dar loro due papà. Trovo uno spreco che delle creature così piccole siano lasciate marcire in posti senza amore”

https://youtu.be/R5ub6QIXWUU

Ha anche dichiarato che come sappiamo, lui è cresciuto con i nonni, perché la mamma è morta quando lui aveva solamente 10 anni, mentre il padre non lo ha mai conosciuto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MARCO CARTA (@marcocartaoff)

La sua relazione sentimentale con il compagno Sirio, va avanti da moltissimi anni, ben 7 e ricordiamo che ha fatto coming-out solamente nel 2018 nel salotto di Barbara D’Urso.

E voi cosa ne pensate delle parole che ha dichiarato Marco e della sua volontà di coronare l’amore con il suo compagno, e magari di confermarlo anche con l’arrivo di un figlio?

Impostazioni privacy