Mara Venier, cambiamenti in vista: Domenica In diventa un people show

0
481

La Rai presenta i nuovi palinsesti e pare che per la Domenica In di Mara Venier ci sono tante novità in arrivo per la prossima stagione

 

mara venier

 

Grandi novità in arrivo per Mara Venier e la sua Domenica In. Anche quest’anno la presentatrice veneta è stata confermata al timone del programma e pare sono in corso numerosi cambiamenti. Di cosa stiamo parlando? Scopriamolo insieme.

Grandi novità in arrivo per Mara Venier

Nonostante la conduttrice ha più volte manifestato l’intenzione di lasciare la sua Domenica In, alla fine ha deciso di restare e con un’importante novità. A darne l’annuncio Stefano Coletta durante la presentazione dei palinsesti Rai per il prossimo autunno.

L’incontro con la stampa e tutti gli altri direttori della rete si è conclusa da poco e parlando del format della Venier ha svelato una grande notizia. Come ha riportato Davide Maggio,  il programma domenicale ha in vista dei cambiamenti.

Ricordiamo che Domenica In è reduce di una stagione di grande successo in termini di ascolti e Zia Mara è sempre riuscita a battere la concorrenza. Da anni ormai c’è un enorme affetto che lega il pubblico alla presentatrice veneta.

 

Domenica In diventa un people show

Ma in cosa consisterà questo cambiamento? Stando alle anticipazioni, Mara Venier dal prossimo anno incontrerà non solo personaggi dello spettacolo ma anche persone comuni all’interno dello studio. Un novità non da poco dato che trasformerà il contenitore domenicale in un people show.  Nella nuova stagione, dunque, la presentatrice avrà modo di parlare anche con il pubblico. Per ora, non si sa ancora in che modo ma probabilmente ci saranno dei temi da trattare con degli ospiti.

Stefano Coletta, non è stato molto chiaro ma ha solo anticipato la novità con queste parole: “Domenica In tenterà un cambiamento di registro. Accanto alle interviste one to one arriveranno anche dei segmenti di people show in cui Mara si confronterà con gente comune”. Di sicuro le sue interviste proprio come quelle ai Vip, piaceranno tantissimo ai telespettatori. Mara nonostante la grande popolarità è riuscita a rimanere la persona umile e generosa di sempre, mostrandosi davanti alle telecamere per quella che è realmente.