Temptation Island, Sofia di nuovo nel reality: “Con noi anche l’ex di Gemma”

L’ex partecipante di Temptation Island ha rilasciato una nuova intervista e ha dichiarato che ben presto parteciperà ad un nuovo reality

temptation island

Tra meno di una settimana partirà la nuova edizione di Temptation Island, che ricordiamo è ideato sempre da Maria De Filippi. Di recente, un ex partecipate ha voluto fare delle precisazioni sul programma e le sue parole non sono state affatto lusinghiere.  Si tratta di Sofia, dove è stata raggiunta per la seconda volta da Più Donna per avere spiegazioni dettagliate.

Le dichiarazioni di Sofia sul reality

Le dichiarazioni precedenti a questa intervista, da parte di Sofia ovviamente non hanno fatto piacere ai fan di Temptation Island, che sul web hanno perso le staffe. In tanti l’hanno criticata per aver in un certo senso criticato il programma e la stessa produzione. Ma a rispondere direttamente agli appassionati del reality ci ha pensato proprio quest’ultima. A tal proposito l’ex partecipante ha dichiarato: “Ci tenevo a precisare che se uno avesse letto l’intervista ufficiale io ho detto che è un’esperienza che vorrei rifare, che ci ho lasciato il cuore, ma è normale che ci sono situazione che escono fuori in un certo modo.

Sofia continua dicendo che da fuori tante cose vengono viste in modo diverso e di certo non va in onda ciò che accade in 24 ore. Questo però non esclude la stima che ha nei confronti della redazione e di tutte le persone che lavorano dietro. “Ho lasciato il cuore. E’ normale che rivedendomi ho pensato che lo rifarei in maniera diversa, ma forse questo accadrebbe altre 100 volte. Ma ci tengo a specificare che mi sono lamentata soltanto riguardo il caso Carlotta, per tutto il resto non ho nulla da ridire sul programma.

Temptation Island: nuovo reality per Alessandro e Sofia

Nel corso dell’intervista, Sofia ha dichiarato che il suo rapporto con Alessandro procede a gonfie vele. I due a breve parteciperanno ad un nuovo reality e insieme al oro prenderanno parte anche persone di Uomini e Donne (l’ex di Gemma Galgani Fabrizio Cilli) , la Pupa e il Secchione e il Grande Fratello.

Saremo all’interno di una villa e ci saranno varie prove da affrontare sia come persona che come coppia. Ci saranno molte belle donne e io ho ancora le mie paure da affrontare, quindi voglio vedere cosa accadrà anche sotto questo aspetto”, ha concluso. Salvo cambiamenti, il programma sarà trasmesso a fine agosto ma a rete è ancora sconosciuta.

Impostazioni privacy