Sabrina Ghio si sfoga su Instagram prima dell’operazione-Cosa succede?

Vediamo meglio insieme che cosa ha dichiarato direttamente Sabrina Ghio, dal suo profilo social, stupendo tutti i suoi follower e non solo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da S A B R I N A G. (@sabrinaghio)

Una donna bellissima, ed anche una mamma amorevole, ma negli ultimi giorni ha lasciato tutti senza parole per un post pubblicato su instagram, stiamo parlando di Sabrina Ghio.

Vediamo meglio insieme di che cosa si tratta, e come mai ha dovuto parlare di un suo problema.

Sabrina Ghio e lo sfogo su Instagram

Lei ha partecipato al programma di Maria De Filippi, ovvero Uomini e Donne, un po’ di tempo fa ma la sua fama è ancora intatta.

Nella giornata di ieri, però è successo qualcosa di particolare, perché Sabrina Ghio si è sfogata tramite le storie sul suo profilo social di Instagram.

LEGGI ANCHE —> ISOLA: ANGELA MELILLO DICHIARA SU AWED: “HANNO INFLUITO I TANTI FAN”

Sabrina ha deciso infatti di rispondere a chi la critica perchè lei mostra sempre foto spensierate, e quindi non si può lamentare.

Ha parlato senza freni, direttamente dalla camera di un ospedale, poco prima di essere operata.

Durante il fine settimana, ha infatti ricevuto questo messaggio, ed ha dichiarato che lei tutela molto la sua vita privata, sia per i momenti positivi che per quelli negativi.

Ha anche aggiunto:

LEGGI ANCHE —> MARCO CARTA: DA AMICI AD AOGGI è IRRICONOSCIBILE, ECCO LA SUA TRASFORMAZIONE-FOTO

“…Se solo questo ultimo periodo avessi avuto il coraggio e la forza di confidarvi alcuni dei momenti passati, probabilmente oggi molti di voi eviterebbero commenti stupidi e superficiali. Questo per dirvi che dietro una foto in costume sorridente e apparentemente spensierata si nasconde un mondo che voi non conoscete”

Sabrina ha poi continuato dichiarando che nei giorni passati, mentre si trovava in treno insieme alla figlia, ha ricevuto una brutta notizia dal risultato di un test.

Ovviamente ha fatto in modo che la piccola non si accorgesse di nulla, ma da quel momento in poi sono stati giorni duri, dove ha dovuto programmare varie cose.

Sabrina Ghio si sfoga su Instagram prima dell'operazione-Cosa succede?
Sabrina Ghio si sfoga su Instagram prima dell’operazione

Ci sono stati anche giorni, come lei stessa ha scritto che ha cercato di non pensare, fino a ieri, dove era in attesa di essere operata.

Ha terminato il suo discorso dicendo che bisogna essere più gentili e buoni, perché dietro ad una fotografia o a un profilo c’è una persona che combatte una battaglia.

E voi cosa ne pensate delle parole che ha scritto Sabrina Ghio? La ricordate ai tempi di Uomini e Donne e la seguite ancora su Instagram?

Impostazioni privacy