Pretelli e Salemi risolti i problemi con i genitori? E Zelletta?- Tutta la verità

Vediamo insieme che cosa sta succedendo tra Pierpaolo e Giulia, e se hanno risolto qualche problema iniziale nella loro relazione.

La loro coppia è nata all’interno della casa più spiata d’Italia, ovvero quella Grande Fratello, e stiamo parlando di Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi.

Ma all’inizio sembra che hanno avuto qualche problema con le famiglie, cerchiamo di capire com’è la situazione oggi, ed in che rapporto sono con Zelletta.

Pierpaolo e Giulia: tutta la verità

Recentemente il super amato dal pubblico Pierpaolo Pretelli ha rilasciato una interessante intervista a Superguidatv, dove ha parlato del suo rapporto con Giulia, ama anche di quello con la famiglia e con l’amico Zelletta conosciuto nella casa.

LEGGI ANCHE —> SABRINA GHIO SI SFOGA SU INSTAGRAM PRIMA DELL’OPERAZIONE-COSA SUCCEDE?

Come sappiamo da poco è uscita la sua canzone per l’estate, ovvero L’estate più calda, dove Giulia si è occupata della coreografia.

L’amore tra di loro, prosegue a gonfie vele, anche contro i vari pronostici che erano stati fatti sulla coppia, una volta terminato il programma che li ha fatti innamorare.

Gli è stato chiesto anche se magari a breve andranno a convivere, ma per il momento preferiscono godersi l’estate e poi decideranno.

Ma come ricordiamo, in un primo momento il suo amore verso Giulia non è stato proprio accettato in pieno dalla famiglia, che aveva manifestato i suoi dubbi.

Tutto questo però è ormai un lontano ricordo, come ha dichiarato Pierpaolo, ed ha confermato che la sua famiglia ha buoni rapporti con lei, e con il piccolo Leo.

LEGGI ANCHE —-> MARCO CARTA: DA AMICI AD AOGGI è IRRICONOSCIBILE, ECCO LA SUA TRASFORMAZIONE-FOTO

Anche la madre di Giulia, Fariba, inizialmente era scettica su questa relazione, ma piano piano si è ricreduta anche lei.

Durante la permanenza nella casa più spiata d’Italia, Pierpaolo aveva un ottimo rapporto con Andrea Zelletta, e le sue parole sono state le seguenti:

Abbiamo una vita diversa e viviamo in città diverseCapita che ci si perda

E’ la conferma della voce che girava sul web da qualche tempo, dove la loro amicizia sembra davvero affievolita, anche perchè la vita nella casa del Gf sicuramente è diversa da quella fuori.

E voi cosa ne pensate delle dichiarazioni che ha rilasciato Pierpaolo su Zelletta e su i rapporti di Giulia?

Impostazioni privacy