Elisabetta Canalis torna in Italia per condurre un programma? – L’indiscrezione

La showgirl Elisabetta Canalis dovrebbe tornare in Italia per fare il suo rientro in tv. Scopriamo qualcosa in più su questa notizia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Da qualche giorno ha fatto il rientro in Italia la showgirl Elisabetta Canalis. Ma dietro a questo ritorno non c’è solo la voglia di rivedere parenti e amici che non riesce a vedere così tanto quanto vorrebbe, ma ci sarebbe dell’altro.

La showgirl si era trasferita in America qualche anno fa, per studiare e crescere professionalmente. Ma poi ha incontrato quello che è diventato suo marito, il chirurgo Brian Perry. I due sono convolati a nozze nel 2014, mentre a settembre del 2015 sono diventati genitori di una bellissima bambina, Skyler, nata a Los Angeles.

LEGGI ANCHE—>GRANDI NOVITA’ A BALLANDO CON LE STELLE- L’INDISCREZIONE

In queste ore stanno circolando tante voci sul conto della Canalis: pare, infatti, che dietro il ritorno nel nostro paese ci sia dell’altro.

L’ex velina di Striscia La Notizia ha lasciato la sua casa a Los Angeles, forse, per qualche mese. Ma andiamo a scoprire insieme il perché.

Ecco cosa c’è dietro al ritorno in Italia di Elisabetta Canalis

Il primo giornale a riportare la notizia è Novella 2000 e nel suo ultimo numero riporta la notizia che proprio che nel futuro della Canalis ci sia un nuovo programma da condurre.

Tra le pagine della rivista, diretta da Roberto Alessi, si può leggere “La showgirl torna in pianta stabile in Italia: TV8 le ha affidato la conduzione di Vite da Copertina, programma di punta”.

LEGGI ANCHE—>STEFANIA ORLANDO CONFESSA: “IL MIO PIU’ GRANDE SOGNO è…”

Per il momento la notizia di un suo ritorno in “pianta stabile” come si può leggere sulla rivista non è stata ancora né confermata e né smentita.

Il programma ha avuto diversi presentatori: la prima è stata Alda D’Eusanio, poi è stata la volta di Giovanni Ciacci ed infine il programma è stato condotto da Rosanna Cancellieri.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

E sembrerebbe che Elisabetta Canalis sia la prossima erede della trasmissione. “Vita da Copertine” è una trasmissione che racconta la vita di persone famose, italiane e non.

Ora dobbiamo solo aspettare la conferma o la smentita da parte della diretta interessata. A voi farebbe piacere vedere il programma condotto da Elisabetta Canalis? Siete contenti del suo rientro in Italia?

 

Impostazioni privacy