Silvia Toffanin pronta a condurre un nuovo programma in tv? l’indiscrezione

Silvia Toffanin potrebbe condurre un nuovo programma su Mediaset. A rivelarlo è stato Davide Maggio durante una diretta su Instagram. Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta. 

Silvia Toffanin condurrà nuovo programma tv Mediaset
Grandi novità per Silvia Toffanin. Pronta a condurre un nuovo programma?

Ieri Davide Maggio ha rivelato ai suoi followers un gossip su Silvia Toffanin. Stando a quanto dice il giornalista potremmo vedere la presentatrice in un nuovo programma di Mediaset. 

Ma non è tutto, Maggio ha confessato che la nota conduttrice non abbandonerà lo studio di Verissimo ma ai suoi impegni lavorativi si aggiungerà un nuovo programma che andrà in onda la domenica pomeriggio.

Il giornalista ha confermato che per il momento si tratta solo di voci di corridoio quindi per il momento nulla di certo. Ma molto probabilmente, Silvia, avrà un ruolo ancora più importante nell’azienda.

Non sappiamo se la conduttrice andrà a sostituire il programma di Barbara D’Urso che da quanto emerso sembrerebbe essere a rischio. Per scoprire realmente cosa succederà non ci resta che aspettare le ufficializzazioni.

Il tutto è emerso per via della pianificazione del nuovo palinsesto, che come ogni estate viene elaborato in anticipo per il nuovo anno. Quindi anche Mediaset sta pensando di portare della novità sui loro canali.

Ma vediamo nel dettaglio le parole di Davide Maggio.

Leggi anche->Sabrina Ghio si sfoga su Instagram prima dell’operazione-Cosa succede?

Silvia Toffanin pronta per un nuovo programma alla domenica pomeriggio

Silvia Toffanin condurrà nuovo programma tv Mediaset
Silvia Toffanin presenterà un nuovo programma?

Davide Maggio durante la diretta su Instagram ha dichiarato “Mi risulta che non siano ancora definiti e definitivi. Domani mi risulta ci siano degli altri incontri che potrebbero anche cambiare alcuni aspetti. Quello che vorrebbero fare e portare alla domenica pomeriggio di Canale 5, Silvia Toffanin.”

Il pubblico da casa è molto affezionato alla conduttrice e non vede l’ora di vederla condurre nuovi programmi, ma non solo il giornalista ha anche aggiunto che “Il programma non dovrebbe occupare tutta la domenica pomeriggio. Potrebbe esserci la Isoardi prima, potrebbe non esserci la Isoardi prima, chissà. Questo non è ancora definito o definitivo“.

Le novità non sono finite qui, Davide Maggio ha dato ulteriori indizi sul programma che la conduttrice potrebbe presentare e stando alle sue parole dovrebbe essere La Domenica del villaggio.

Queste sono state le sue parole “Al momento si sta lavorando, o meglio valutando, di portare alla domenica pomeriggio Silvia Toffanin con quello che potrebbe essere un programma nuovo e potrebbe essere proprio ‘La domenica del villaggio’, per esempio. Ci sono delle riunioni e potrebbero esserci degli aggiornamenti già da domani“.

Leggi anche->Pretelli e Salemi risolti i problemi con i genitori? E Zelletta?- Tutta la verità

Quindi per ora nulla di certo, ma se fino ad oggi abbiamo sempre visto la Toffanin presentare solo Verissimo potremmo vederla presto alle prese con un nuovo programma. Sicuramente riuscirà a far appassionare i telespettatori da casa anche in questo nuovo progetto. Voi cosa ne pensate, vi piacerebbe vedere Silvia Toffanin in un altro programma? 

Impostazioni privacy