Ballando con le Stelle, Raimondo Todaro confessa: “Non ho mai voluto saperlo”

Ballando con le Stelle, programma di Rai 1 condotto da Milly Carlucci, è stato confermato per la prossima stagione. Intanto, Raimondo Todaro svela alcuni retroscena sul programma.

Le rivelazioni di Raimondo Todaro
Guillermo Mariotto potrebbe dire addio al suo ruolo di giudice

Ballando con le Stelle, storico programma di Rai 1, è stato confermato anche per la prossima stagione. A condurre la trasmissione, come sempre, la bravissima Milly Carlucci.

Probabilmente, dovremmo già abituarci all’idea di non vedere uno dei volti storici del programma. Infatti, Guillermo Mariotto potrebbe dire addio al suo ruolo di giudice, che lo svolge dal 2005. Ed a lanciare questo scoop è stato il settimanale Nuovo Tv.

[ADISNERTER AMP]

LEGGI ANCHE—>DOMENICA IN, GIULIA STABILE CONFESSA “NON MI SONO MAI VISTA BELLA”

Non sappiamo ancora il motivo che l’avrebbe spinto a lasciare la trasmissione, ma forse è dovuto anche per il suo modo di fare un po’ troppo sopra le righe. Ad esempio, aveva detto ad Elisa Isoardi, dopo la sua performance in una camera, che era esperta “dei movimenti a letto”. Al suo posto dovrebbe arrivare una nota conduttrice e attrice, Bianca Guaccero.

Le rivelazioni di Raimondo Todaro

Molti ballerini professionisti hanno confermato la loro presenza a Ballando, tra questi anche Raimondo Todaro, che l’anno scorso ha fatto emozionare tantissimo in coppia con la Isoardi. Molti fan avevano pensato che ci potesse essere qualcosa in più della semplice amicizia. Cosa smentita, invece, da entrambi.

LEGGI ANCHE—>LOVE ISLAND, GIULIA DE LELLIS RIVELA “VORREI DIVENTARE COME LEI”

E durante una diretta sui social con il direttore di orchestra, Paolo Belli, Todaro afferma di non voler mai conoscere prima la sua “allieva”. Vediamo insieme cosa ha detto “Finché non ci accoppiano hai il cervello che ti frulla ma chi sarà, ma sarà una rompipalle, puzzerà, sarà brava. Mai voluto sapere chi sarà la mia allieva per stare sereno ed evitare di rimuginarci e pensarci la notte, per mia scelta non lo voglio proprio sapere”.

Le rivelazioni di Raimondo Todaro
Raimondo Todaro e Elisa Isoardi l’anno scorso hanno fatto “impazzire” i loro fan

Intanto, iniziano a girare voci su quali saranno i nuovi concorrenti che potrebbero far parte della trasmissione, come ad esempio l’attrice Antonella Ferrari, il conduttore Beppe Convertini. Ma si parla anche della presenza della star di Che Dio ci Aiuti, Valeria Fabrizi.

Ma ci sono altri volti noti dello spettacolo che avrebbero piacere a partecipare alla trasmissione che va in onda su Rai 1. E tra questi c’è anche un ex concorrente della quinta edizione del Grande Fratello Vip, ovvero Samantha De Grenet.

 

 

 

Impostazioni privacy