Maria De Filippi al posto della D’Urso di domenica? Parla l’ufficio stampa

0
617

Da settimane si parla di un possibile arrivo di Maria De Filippi a Canale 5 di domenica: davvero la conduttrice sostituirà Barbara D’Urso?

maria de filippi
Barbara D’Urso e Maria De Filippi

Ormai sono settimane che si parla del futuro televisivo di Barbara D’Urso. La conduttrice, dopo il flop di ascolti si è vista tagliare il suo programma “Live Non è la D’Urso” e pare anche Domenica Live”. Mediaset, però, almeno fino ad oggi, ancora non si è ancora espressa ma pare che da settembre lo spazio della conduttrice napoletana sarà sicuramente ridimensionato. Una delle sue sostitute potrebbe essere Maria De Filippi, con una produzione della sua società la Fascino e con la collaborazione di Lorella Cuccarini. Ma andiamo a vedere i dettagli.

L’ufficio stampa di Maria De Filippi smentisce il gossip

A parlare e a mettere in chiaro una volta per tutte le cose ci ha pensato Betty Soldati, ufficio stampa di Maria De Filippi. “È più di un mese che leggo notizie nei vari blog televisivi che danno per certo una produzione targata Fascino la domenica pomeriggio su Canale 5 ma so per certo che non è vero… la domanda sorge spontanea perché? A chi giova tutto questo? Tutte ste fake news?

Insomma una smentita che arriva direttamente da uno stretto collaboratore della De Filippi e che quindi mette a tacere ogni tipo di pettegolezzo. La presentatrice di Uomini e donne,, dopo qualche intoppo con l’azienda Mediaset è riuscita a trovare un accordo confermando il suo rinnovo sulla rete. Non arriverà neppure Stefano De Martino, che resta in Rai con nuovi progetti lavorativi.

Barbara D’Urso cede il suo posto alla Isoardi o alla Gregoraci?

Che Barbara D’Urso abbia perso due programmi ormai è cosa certa. Nello stesso tempo, sono tante le indiscrezioni su una sua possibile sostituta e tra queste troviamo Elisa Isoardi e Elisabetta Gregoraci.

L’ex moglie di Flavio Briatore, dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip, sembra sia in trattativa con Mediaset per un nuovo programma, al momento top secret. p, pare sia in trattative con l’azienda per condurre un nuovo format ancora top secret. Anche Elisa è pronta a tornare alla conduzione dopo l’esperienza all’Isola dei Famosi.