Al Bano di nuovo nonno: la conferma, il sesso e il nome del nascituro

Al Bano Carrisi diventerà nonno per la terza volta: la figlia Cristel aspetta un altro bambino. Il cantante svela il nome e il sesso del nascituro

al bano
Famiglia Carrisi

Dopo diversi giorni di pettegolezzi e rumors, Al Bano conferma la notizia. Cristel Carrisi è in attesa per la terza volta e regalerà presto ai suoi genitori la gioia di diventare ancora nonni. L’artista ha confidato al settimanale DiPiù tv che sua figlia aspetta un’altra bambina che nascerà a settembre. Un’immensa gioia per il 78enne e tutta la famiglia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristel Carrisi (@crisberry_)

Cristel Carrisi in attesa di una bambina

Al momento Al Bano non sa come si chiamerà la piccola in arrivo ma questo alla famiglia poco importa. La cosa fondamentale è che la bambina stia bene e lo stesso anche Cristel. Sia Carrisi che la sua ex moglie Romina hanno appreso la notizia a Pasqua, quando la giovane insieme al marito è arrivata in Italia. Solo solo ora ne hanno dato conferma: “Mia figlia era già in attesa, bellissima”, ha fatto sapere il cantante.

Pochi sanno che nonostante due figli e uno in arrivo, Cristel ha deciso di continuare gli studi. Oggi, infatti, frequenta l’università e sta per laurearsi in Letteratura ad Harvard. Dopo la carriera nel mondo dello spettacolo, dove si è messa alla prova come cantante e conduttrice, la 35enne ha deciso di dedicarsi all’insegnamento. 

Al Bano e la gioia di diventare nonno per la terza volta

Durante l’intervista, Al Bano non ha di certo nascosto la gioia e il desiderio di abbracciare presto la sua nipotina. Cristel da tempo, non vive più in Italia: per amore di Davor si è trasferita a Zagabria, in Croazia.

Come già detto in precedenza ancora non si hanno indizi sul nome della nascitura ma secondo il noto settimanale diretto da Cairo Editore, Cristel Carrisi potrebbe fare un regalo a sua zia. 

La 35enne potrebbe omaggiare la zia Taryn, recentemente scomparsa a causa di un brutto male. Il suo primogenito ha come secondo nome quello del nonno, Tyrone Power, mentre per la secondogenita ha scelto il nome della sorella maggiore Ylenia.

Impostazioni privacy