GF Vip, Antonella Elia su Adriana Volpe: “Non mi aspetto niente da lei”

0
536

A settembre parte la nuova edizione del Grande Fratello Vip: Pupo e Antonella Elia sono stati fatti fuori e quest’ultima lancia una stoccata alla Volpe

antonella elia
Adriana Volpe e Antonella Elia

Il Grande Fratello Vip è stato confermato per una nuova edizione che partirà a settembre prossimo. Il reality, come sempre sarà condotto da Alfonso Signorini che è già pronto per scegliere i concorrenti. Tantissimi i nomi che circolano in rete ma fino ad oggi nessuno ancora è stato confermato. Decise, invece, sono le due opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis. Pupo e Antonella Elia, dunque non ci saranno e a tal proposito proprio l’ex valletta di Mike Buongiorno ha voluto dire la sua.

Adriana Volpe e Sonia Bruganelli: nuove opinioniste del GF Vip

Mentre Pupo ha scelto di non partecipare come opinionista al prossimo GF Vip, Antonella Elia è stata fatta fuori dalla rete, dopo le varie polemiche nate lo scorso anno. I suoi modi e i suoi toni, utilizzati verso i concorrenti, nonostante le sue vesti, non sono piaciute al pubblico che più volte ha chiesto un provvedimento disciplinare.

Mediaset ha ascoltato dunque il proprio pubblico e ha scelto Adriana Volpe, concorrente della quarta edizione, e Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis. In un’intervista concessa al settimanale Nuovo Tv, la Elia ha commentato le nuove arrivate lanciando anche qualche frecciatina.

Antonella Elia non apprezza la presenza della Volpe

Come sempre senza giri di parole, Antonella Elia ha detto la sua in modo diretto, lanciando un vero e proprio siluro alla conduttrice di Ogni Mattina.  “Temo che non bastino e che non ce la faranno mai a sostituire me.

“Adriana è la maestrina e non mi aspetto niente da lei. Non si esporrà mai e cercherà di essere amica di tutti e di mantenere i vari equilibri. Sonia mi sembra molto sveglia e tagliente, ha le carte in regola per essere una brava opinionista”, ha dichiarato l’ex opinionista.

Dunque, la biondina sembra promuovere a pieni voti la moglie di Bonolis che tra l’altro è alla usa prima esperienza televisiva a Canale 5. Meno elogi, invece, alla Volpe che ha avuto modo di conoscere bene all’interno della casa