Antonella Elia confessa “Lui è l’uomo della mia vita”

La showgirl Antonella Elia, in una intervista al settimanale Diva e Donna, ha confessato come è la sua situazione sentimentale.

Antonella Elia rivela "Con Pietro è diverso ora"
Antonella Elia ha preso parte al GF Vip come opinionista del programma

Circa un anno fa, andava in onda Temptation Island, il reality show dove ha preso parte anche l’opinionista della quinta edizione del Grande Fratello Vip, Antonella Elia.

La showgirl aveva partecipato al reality dell’estate, insieme al suo fidanzato Pietro Delle Piane. Ma durante la permanenza sull’isola, l’attore non si comportò bene nei confronti della sua fidanzata. Alla fine diede, anche, un bacio ad una single. Per questo motivo, la Elia aveva deciso di porre fine al fidanzamento.

LEGGI ANCHE—>BARBARA D’URSO COMMOSSA IN DIRETTA: “MI ARRIVA QUESTO DOLORE”

L’attore, in tutti questi mesi, ha fatto di tutto per riconquistarla. E sembrerebbe essere riuscito nel suo intento, tanto che l’opinionista del GF Vip ha deciso di tornare insieme a lui.

A rivelarlo è la stessa valletta di Mike Bongiorno, che ha rilasciato un’intervista al settimanale Diva e Donna. Antonella Elia in questo momento sta vivendo un periodo veramente felice, anche se però non convivono.

“Stiamo insieme. Ognuno ha la sua casa, spesso stiamo insieme da me o da lui. Pietro è l’uomo della mia vita“.

Antonella Elia rivela “Con Pietro è diverso ora”

Ed ha rivelato inoltre che “Mai nessuno mi aveva saputo riconquistare. Cosa succedeva un tempo? Il mio uomo combinava un guaio e per me era finita, io non ne volevo sapere. Con Pietro è diverso ora“.

Si sarebbe riaccesa tutta la loro storia, dopo la lite furiosa tra Antonella Elia ed una concorrente del Grande Fratello Vip, Samantha De Grenet.

LEGGI ANCHE—>GRANDE FRATELLO: ARRIVA IL SECONDO FIOCCO ROSA PER LA COPPIA TANTO AMATA!

Dopo la lite, l’attore si era recato a casa della sua amata e da li si sarebbe riaccesa la passione.

La loro vita privata, dunque, va a gonfie a vele, cosa che non si può dire della loro vita professionale. Mentre Antonella Elia ha deciso di allontanarsi dalla tv, il suo fidanzato Pietro Delle Piane è stato allontanato da Mediaset, per le frasi dette sul reality show a cui prese parte. 

Antonella Elia rivela "Con Pietro è diverso ora"
Pietro Delle Piane è tornato insieme ad Antonella Elia dopo l’esperienza di Temptation Island

Infatti, l’attore disse di aver recitato un copione, mentre era ospite nel programma di Barbara D’Urso. A quelle parole, la conduttrice prese le distanze. Solo qualche giorno dopo, Delle Piane ha specificato che non gli avevano dato un ruolo da recitare, ma che lui stava seguendo un piano far ingelosire Antonella Elia.

 

Impostazioni privacy