Jasmine Carrisi, il costume non copre nulla, I fan: “Ma un pò di pudore no?”

Ancora una volta la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso è finita nel mirino degli haters: lo scatto sensuale postato su Ig non piace a nessuno

jasmine carrisi
Jasmine Carrisi

Jasmine Carrisi non è la prima volta che viene criticata per le sue foto e video sensuali. La figlia di Al Bano che ha poco più di 19 anni, è alla ricerca di visibilità e quale modo migliore se non dei social, vista la sua età. Lo scorso anno, è uscito il uso primo singolo Ego e pare sia al lavoro già per un secondo. Un discreto successo, quello della piccola Carrisi che però ha avuto modo di rifarsi anche a The Voice Senior proprio accanto a suo padre.

Jasmine Carrisi nel mirino degli haters

L’ultimo post social di Jasmine Carrisi ha sollevato un polverone. Il motivo? La primogenita di Loredana Lecciso e il Maestro Al Bano appare in una doppia foto super sensuale. La giovane indossa un bikini fuxia e assume una posizione piccante. E proprio questo suo modo di fare che ha scatenato gli haters che oltre ad insultarla hanno tirato in ballo anche suo padre.

Un utente in particolare, sotto il contenuto in questione ha scritto un commento al vetriolo, ovvero che Jasmine è davvero volgare. Un altro ancora ha sottolineato cosa ne pensa Al Bano quando guarda la sua bambina così.Ma un pò di pudore no degna figlia di tua madre, siete esibizioniste. Tuo fratello e gli altri figli di tuo padre mai viste cose così “. Per fortuna, però, oltre alle critiche, in molti hanno apprezzato l’immagine e non sono mancati complimenti per il suo fisico.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

 

Un post condiviso da Jasmine Carrisi (@jasminecarrisi)

 

La figlia di Al Bano e Loredana sarebbe tornata single

E’ da tempo che i fan di Jasmine Carrisi si chiedono se sia ancora fidanzata. Dopo aver archiviato la love story con Giuseppe, la giovane è si è immortalata vari scatti insieme ad un certo Alessandro Greco.

I due ragazzi fino a poco tempo fa sono apparsi felici e sereni insieme, ma ormai da mesi non c’è più presenza del giovane. Da questo motivo si deduce che Jasmine sia tornata single anche se non ci sono conferme da parte sua.

Impostazioni privacy