Maria De Filippi non lascia Mediaset ma ad una sola condizione

Nessun addio da parte di Maria De Filippi dalla rete Mediaset: la conduttrice confermata a Canale 5 ma ad una sola condizione

maria de filippi
Maria De Filippi

Si è parlato tanto di un possibile addio da parte di Maria De Filippi dalla rete ammiraglia nei mesi precedenti. Tutto è iniziato dalle dichiarazioni di Pietro Delle Piane sul suo programma Temtpation Island Vip. Queen Mery, all’epoca non ha preso bene le parole del fidanzato della Elia e proprio per questo motivo la sua casa di produzione, la Fascino, si era lamentata della scarsa collaborazione di Mediaset visto che quelle affermazioni erano state fatte su Canale 5. Nonostante tutto, la conduttrice ha deciso di restare sulla rete ma ad una sola condizione.

Maria De Filippi resta a Mediaset ma ad una sola condizione

Maria De Filippi resta a Mediaset, questa è la notizia che tutti aspettavano. La presentatrice, infatti, non abbandonerà Canale 5 ma ad una sola condizione: a Pier Silvio Berlusconi ha chiesto maggiore autonomia e sostegno da parte del gruppo.

Secondo alcune indiscrezioni, il Presidente prima di accettare ha molto faticato per trovare la giusta soluzione, ma sapendo a cosa potesse andare incontro, non ha esitato nell’accontentarla.

La De Filippi ha tra le sue mani le trasmissioni più amate dagli italiani: Uomini e Donne, Amici, C’è posta per te, Tu si que vales, Temptation Island e perderla sarebbe stato un gran peccato.

La scelta di Pier Silvio Berlusconi

Come riporta Dagospia sul suo portale, sembra che Maria De Filippi non abbia lasciato tante chance a Pier Silvio. Berlusconi, infatti, avrebbe fatto il possibile per trattenerla, e non farla passare su un’altra rete. Lo stesso, è successo con  Paolo Bonolis, che più volte non ha nascosto un certo malessere dietro le quinte di Mediaset.

Il figlio di Silvio, sa benissimo cosa potrebbe accadere se perdesse due pilastri del genere. Per questo motivo ha cercato di accontentarli entrambi, cosa ben diversa invece per la D’Urso. La conduttrice napoletana tornerà in video a settembre ma senza Domenica Live e Live-Non è la d’Urso. Dopo la stagione flop,  la presentatrice dovrebbe restare solo alla guida di Pomeriggio 5.

Impostazioni privacy