Beautiful, Quinn si umilia, grandi cambiamenti nelle anticipazioni

0
739

Grandi novità, per la soap opera Beautiful, nelle anticipazioni americane, che vedono Quinn, implorare in ginocchio Paris, pur di non perdere la vita agiata. che ha sempre sognato.

Quinn
Quinn

Ricordiamo, per chi non ne fosse a conoscenza, che Quinn tradisce Eric con Carter, e naturalmente, i due, fanno di tutto per tenere nascosta la relazione, e quando la verità, sta per uscire fuori, ci pensa Shauna a salvarli.

Beautiful, Quinn si umilia, grandi cambiamenti nelle anticipazioni

La donna, infatti, finge di essere lei la persona, con la quale Carter ha passato una notte di passione. L’avvocato quindi, torna a formare una coppia perfetta con Zoe, mentre Quinn, supplica in ginocchio Paris.

Presto la Fuller, scopre tutto e sa perfettamente cosa è accaduto,  Shauna, implora la ragazza, a tenere per se il segreto appena scoperto. Paris, decide di avere un incontro con la sorella, ma durante il confronto, non riesce a confessare il segreto di cui è a conoscenza, poichè, Zoe, le parla della sua ritrovata felicità insieme a Carter.4

LEGGI ANCHE–>Gigi D’Alessio dimentica Anna Tatangelo: C’è il video con la sua fidanzata!

Nel frattempo, Quinn, arriva alla Forrester creations, e si tranquillizza, quando scopre, che Paris non ha rivelato nulla a Zoe, circa il tradimento di Carter. Quinn, parla con Paris, e le dice che sia lei che Carter, sono profondamente dispiaciuti per quello che è successo, e le confida, che quello che hanno fatto è sbagliato, ma queste parole non danno nessun effetto su Paris, la quale, le rivela, che presto rivelerà a Zoe la verità.

Quinn le risponde, che la Carter e Zoe sono felici insieme, e che non avrebbe senso, minare questa felicità. Paris è indecisa sul da farsi, ma sente che la sorella, non merita di essere presa in giro da Carter, e che deve venire a conoscenza del tradimento del suo fidanzato con la sua amica.

LEGGI ANCHE–>Una Vita anticipazioni: Genoveva sempre più spietata!

Quinn, implora in ginocchio Zoe di non svelare nulla, e di non distruggere il suo matrimonio con Eric. Certo è, che se Zoe parla, tante cose cambierebbero all’interno della soap. Intanto Carter, verrebbe allontanato nella sua professione di avvocato della famiglia Forrester, a cui è legato professionalmente da un rapporto basato sulla fiducia reciproca.

Brooke Logan
Brooke Logan

Ed anche la madre di Wyatt, non la passerebbe liscia, perchè l’episodio del tradimento con Carter, potrebbe portare alla rottura definitiva, del suo rapporto con Eric, per la gioia di Brooke, che avrebbe cosi’ la sua rivincita.