Una Vita anticipazioni: Genoveva sempre più spietata!

Vediamo insieme cosa succederà nelle prossime puntate che ci attendo della nota soap opera Una Vita, dove la dark lady è sempre più spietata.

Una Vita anticipazioni: Genoveva sempre più spietata!
Genoveva sembra essere sempre più spietata e assumere il ruolo della dark lady di Acacias

Tutti i giorni ci aspetta una nuova puntata della nostra amata soap opera Una Vita, ed ogni giorno sembra che Genoveva diventa sempre più aggressiva e cattiva.

Vediamo insieme che cosa ci attendere per i prossimi giorni, che ci lascerà davvero a bocca aperta.

Una Vita anticipazioni

Come sappiamo è lei la nuova dark lady della soap opera Una Vita, stiamo parlando di Genoveva, che continua a manipolare la mente del povero marito Felipe.

LEGGI ANCHE —> FEDERICA PANICUCCI SI SPOSA: TUTTO SUL MATRIMONIO!

Tanto che in modo del tutto inaspettato riesce a convincere l’uomo a cacciare via la sua Marcia da casa.

La Salmeron se ha uno scopo da raggiungere trova assolutamente il modo per farlo, senza farsi troppi problemi.

Marcia accusa Genoveva di aver fatto arrivare Santiago solamente per dare fastidio alla sua relazione con Felipe, ma nessuno può confermare questa versione dei fatti.

O meglio una persona c’è, ma non è molto attendibile, stiamo parlando di Cesar Andrade, e chiede a Mendez di avere un confronto sia con Santiago che con Marcia.

Ma non si presenta nessuno dei due, ma la donna brasiliana ha moltissimi sospetti, in modo particolare dopo che ha fatto l’incredibile scoperta che Santiago è Israel e non suo marito, come inizialmente si pensava.

LEGGI ANCHE —> ROSALINDA DICHIARA E STUPISCE: “ANDREA ZENGA? MAI COSì LONTANI”

Decide quindi di andare in prigione e di parlare con Andrade, dove scopre che sia lei ma anche Felipe sono vittime di un piano.

Cerca quindi in tutti i modi di fermare il matrimonio tra la Salmeron e Felipe, ma non sembra proprio riuscirci, anzi prima di arrivare sviene.

Una Vita anticipazioni: Genoveva sempre più spietata!
Genoveva riesce nel suo intento di cacciare la Sampaio

Israel nel mentre, decide di abbandonare Acacia, e consiglia la stessa cosa a Marcia, ma la donna non è d’accordo, anzi, durante un duro scontro con Genoveva, finge che Marcia la stia buttando giù dalle scale.

Interviene proprio in questo momento l’avvocato, che ovviamente deve cacciare di casa la Sampaio e rassicurare la Salmenron, che pensa di aver perso il bambino che porta in grembo.

Insomma delle puntate davvero movimentate che ci lasciano sempre con il fiato sospeso, una dopo l’altra.

Impostazioni privacy