Federica Panicucci si sposa: Svelato tutto sul matrimonio!

Vediamo insieme come sarà il matrimonio di Federica Panicucci, che in tanti attendevano da tempo, con il suo compagno.

Finalmente dopo tanti anni che stanno insieme, Federica e Marco convoleranno a nozze, ma già si conoscono alcuni particolari interessanti.

Vediamo meglio insieme di che cosa si tratta, e tutto quello che per il momento è possibile sapere.

Federica Panicucci si sposa!

Loro sono una coppia davvero molto elegante, che non sempre ma ogni tanto pubblicano loro immagini insieme, dove sono più uniti che mai.

LEGGI ANCHE —> GRANDE FRATELLO VIP: PAMELA PRATI NEL CAST (RUMORS)

Il loro legame d’amore va avanti da circa 4 anni, e sono davvero sempre unitissimi, anche dal punto di vista lavorativo.

Come sappiamo, Federica Panicucci, tra poche settimane terminerà il suo appuntamento quotidiano in televisione con Mattino Cinque, insieme a Francesco Vecchi.

Arrivano quindi ben 2 mesi di meritato riposo prima di iniziare nuovamente un nuovo anno, sempre molto intenso, a livello lavorativo.

Potrà dedicarsi ancora di più ai figli, Sofia e Mattina, insieme al suo compagno, con bagni e momenti di relax al sole.

LEGGI ANCHE —> AMICI, MARTINA MILIDDI E ROSA DI GRAZIA: LA GAFFE SU AKA7EVEN!

Secondo le solite voci, e i soliti rumors, la coppia è davvero prontissima a fare il grande passo, giurandosi amore eterno.

Come possiamo leggere anche sul giornale Nuovo tv, sembra che tutto quello che ruota attorno al grande giorno, sia stato messo in modo già da un po di tempo.

Sembra, infatti che il grande giorno si terrà a Forte dei Marmi, un luogo che la coppia ha davvero nel cuore.

La voce che Federica convolasse a nozze è nell’aria già da tempo, tanto che ha un bellissimo anello di diamanti già dalla fine del 2019.

Potrebbe essere quindi un periodo davvero fortunato per la super amata Federica Panicucci, sia a livello lavorativo, dove il programma ha avuto un incredibile seguito di pubblico, che a livello personale, dicendo finalmente si al suo compagno.

E voi cosa ne pensate di questa bellissima coppia formata da Federica e Marco? Seguite il programma che conduce ogni giorno su Canale 5?

Impostazioni privacy