Grande Fratello Vip: Pamela Prati nel cast (Rumors)

Sono circa due anni che Pamela Prati è sparita dalla televisione: la show girl italiana starebbe per ritornare in vista del Grande Fratello Vip

pamela prati

Da diverse ore sui social circola una clamorosa indiscrezione che riguarda Pamela Prati e il Grande Fratello Vip. La show girl italiana che dopo il caso Mark Caltagirone è sparita dai social, potrebbe ritornare nel reality in veste di protagonista. A rendere nota la notizia il giornalista Sandro Pirrotta a Ogni Mattina. Vediamo insieme le ultime novità.

Pamela Prati concorrente al Grande Fratello Vip?

Sarebbe davvero un colpo di scena se Pamela Prati tornasse al Grande Fratello Vip. Come già detto più volte appena terminata la quinta edizione Vip, Alfonso Signorini e la propria squadra si è messo subito al lavoro per il nuovo cast e pare sia spuntato anche il nome della sessantenne. La Prati è sparita dalla televisione da circa due anni. Dopo il caso Mark Caltagirone su di lei si sono spenti i riflettori ma in una recente intervista ha raccontato di essere ancora sotto choc e che sta scrivendo il suo secondo libro in cui parlerà di quanto le è accaduto.

Come rivela il giornalista da Adriana Volpe, però, è possible che la soubrette possa farlo prima in diretta televisiva, e precisamente al Grande Fratello Vip. Infatti, Sandro Pirrotta afferma che la sua partecipazione è vicinissima. “Non c’è ancora una firma, non è ancora tutto così certo, ma con molta probabilità Pamela sarà una delle protagoniste di questo reality che stiamo aspettando da tantissimi mesi. E quindi magari avrà la possibilità di raccontare la sua verità. Speriamo che stavolta non chiami il taxi”, ha concluso.

Lo scandalo di Mark Caltagirone

Il giornalista c’è da dire che non ha specificato di quale reality si tratti, ma con la frase “Speriamo che stavolta non chiami il taxi…” è scontato che si riferisse al Grande Fratello. Dopo quanto le è accaduto con lo scandalo di Mark Caltagirone, la Prati potrebbe varcare di nuovo la famosa porta rossa. Nel 2016, la sua partecipazione fece molto discutere per i suoi atteggiamenti. La soubrette all’epoca venne squalificata e il suo chiamatemi un taxi divenne un vero e proprio tormentone.

Impostazioni privacy