Can Yaman provoca scenata di gelosia tra una coppia famosa: ecco chi

Can Yaman, l’attore turco protagonista di DayDreamer, avrebbe scatenato la gelosia di una coppia nata molto recentemente

can yaman

Continua ad essere uno dei personaggi più chiacchierati e desiderati del momento Can Yaman. L’attore turco, ormai, possiamo definirlo un vero e proprio sex simbol per il nostro paese, vista la richiesta e il grande entusiasmo da parte delle fans ogni volta che si pronuncia il suo nome. A quanto pare, però, il fidanzato di Diletta Leotta ha scatenato la gelosia di Tommaso Zorzi che nelle scorse ore, ha pubblicato delle Stories in cui ha mostrato un messaggio spedito a Tommaso Stanziani, attualmente suo partner. Vediamo cosa è successo.

Tommaso Zorzi geloso del troppo affetto di Stanziani a Can Yaman

Un sms di gelosia che coinvolge indirettamente il divo turco Can Yaman, attuale fidanzato di Diletta Leotta. Il protagonista di Mr Wrong e DayDreamer- le ali del sogno, ha mandato su tutte le furie l’ex vincitore del Grande Fratello Vip e proprio quest’ultimo di certo non lo ha nascosto.

Sembra, infatti, che Tommaso Stanzani, ex ballerino della scuola di Amici, sia un suo fan e che non disdegni like su Instagram nei confronti dell’attore. Una situazione non più accettabile da parte di Tommaso che sui social è andato su tutte le furie.

Con poche parole ha lanciato un vero e proprio avvertimento al suo compagno con testuali parole: Il prossimo like che metti a Can Yaman ti taglio….”.

L’attore turco promosso in prima serata

Dopo la chiusura di DayDreamer, per Can Yaman le cose non sembravano procedere per il meglio. Mr Wrong, purtroppo, non aveva dato i risultati sperati, ma l’ultima mossa delle rete ammiraglia ha subito ripreso gli ascolti.

Mediaset ha scelto di puntare su un nuovo prodotto turco, che sta andando in onda tutti i giorni su Canale 5 in daytime e che dallo scorso lunedì 14 giugno è sbarcato nella fascia serale.

Le nuove puntate di Lezioni d’amore, saranno trasmesse dalle 21:20 alle 24 circa. Ogni lunedì, i telespettatori potranno godere di ben tre episodi di fila. Insomma, una grande soddisfazione per tutti gli amanti di Can Yaman e delle sue telenovele.

Impostazioni privacy