Gwyneth Paltrow condivide sui social la sua romantica vacanza italiana.

Gwyneth Paltrow si trova in Italia, in compagnia del marito Brad Falchuck, per una romantica vacanza fiorentina.

Gwyneth Paltrow e Brad Falchuck
Gwyneth Paltrow insieme al compagno a Firenze (Instagram)

La famosa attrice Gwyneth Paltrow ha scelto il nostro paese per le sue vacanze estive 2021. Nelle ultime ore ha condiviso sui social la sua vacanza romantica a Firenze insieme al marito Brad Falchuck. Il week-end fiorentino pare sia solo per loro, dato che dai social non sembra che la Paltrow abbia portato le figlie avute dalla precedente relazione con il cantante dei ColdPlay Chris Martin.

Gwyneth Paltrow a Firenze!

L’attrice premio Oscar Gwyneth Paltrow e lo sceneggiatore Brad Falchuck si sono sposati il 29 settembre 2018, i due si sono conosciuti nel 2010 sul set di Gleeserie tv americana in cui l’attrice interpretava la bella ed esuberante Holly Holliday, supplente scolastica del McKinley High School, che fa perdere la testa all’insegnante Will Schuester (interpretato da Matthew Morrison).

Gwyneth Paltrow e Brad Falchuck
Gwyneth Paltrow insieme a Brad Falchuck (Getty images)

I due ora si sono concessi una bellissima vacanza. L’attrice ha iniziato il suo romantico week-end pochi giorni fa, appena atterrata in Italia ha condiviso sui social un dolce selfie in compagnia del marito: “Tourists at long last (finalmente turisti)”. E’ così che la star hollywoodiana ha voluto esprimere la sua felicità nel poter finalmente viaggiare di nuovo dopo due anni di pandemia.

Gwyneth Paltrow e Brad Falchuck non sono l’unica coppia di Hollywood ad aver scelto il nostro Bel Paese per le vacanze. Di recente, infatti, anche la coppia formata dal cantante Harry Styles e dall’attrice Olivia Wild è stata paparazzata in Toscana.

La Paltrow e Falchuck continuano il loro giro turistico, ma soprattutto culinario tra le bellezze fiorentine. Hanno assaporato bruschette, fiori di zucca e burrata presso noti ristoranti come l’Osteria del Cinghiale Bianco presso Borgo San Jacopo, mentre oggi si trovano nella trattoria Omero a gustare pasta e verdure grigliate.

 

Impostazioni privacy