Sonia Lorenzini parte per un road trip insieme al suo amato Alberto.

Ha annunciato pochi giorni fa sui suoi social l’inizio della sua avventura, ma Sonia Lorenzini non è da sola, ad accompagnarla c’è Alberto.

Sonia Lorenzini
Sonia Lorenzini (Instagram)

Pochi giorni fa Sonia Lorenzini ha annunciato con una stories di Instagram che sarebbe partita per un viaggio molto difficile. La famosa influencer è conosciuta principalmente per essere stata corteggiatrice di Uomini e Donne e per aver partecipato all’ultima edizione del Grande Fratello Vip.

La sua nuova avventura con Alberto

Sonia Lorenzini è partita da poco per un road trip, una sfida che l’influencer non ha mai affrontato. Ad accompagnare l’ex corteggiatrice in questo viaggio è il suo amato Alberto, ma non fatevi ingannare, il suo lui infatti è un semplice furgoncino vintage della Volkswagen, azzurro come il cielo e tipico degli anni ’70.

Negli ultimi giorni ci ha reso partecipi delle sue avventure, ma soprattutto delle difficoltà che ha dovuto affrontare, intraprendere un viaggio così soli con sé stessi infatti non è facile: “Le cose facili non hanno mai fatto per me” aveva dichiarato Sonia su Instagram pochi giorni fa.

Sonia Lorenzini furgoncino
Il furgoncino di Sonia Lorenzini condiviso su Instagram

Inizialmente, infatti, l’influencer aveva previsto di essere accompagnata almeno per le prime tappe del viaggio, l’itinerario iniziale aveva come obiettivo di percorrere la costa francese per poi dirigersi in Spagna. Nonostante gli imprevisti iniziali, Sonia Lorenzini ha deciso comunque di prendere coraggio e di partire da sola.

In questo momento si trova in Toscana e poche ore fa ha condiviso su Instagram le difficoltà del viaggio, pare infatti che Alberto abbia qualche problema tecnico. La Lorenzini però non si perde d’animo, ispirata dai bellissimi paesaggi che sta vedendo e condividendo sui suoi social. A raggiungerla a Montalcino è stato Davide Cichello con il quale Sonia Lorenzini sta passando le ultime ore prima di ripartire per il viaggio.

Sonia Lorenzini e Davide Cichello
Sonia Lorenzini insieme a Davide Cichello (Instagram)

 

Impostazioni privacy