Noemi come non te l’aspetti: completamente svestita al pianoforte – FOTO

Vediamo la fotografia che ha pubblicato Noemi su Instagram lasciando tutti completamente a bocca aperta per la sensualità mostrata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NOEMI (@noemiofficial)

Una bravissima cantate che nell’ultimo anno si è completamente trasformando il suo corpo completamente, stiamo parlando di Noemi.

Cerchiamo di capire che cosa ha pubblicato nelle ultime ore lasciando tutti i suoi follower, e non solo senza parole.

Noemi stupisce tutti

Con il passare delle settimane da quando ha completamente modificato il suo corpo, Noemi sembra essere sempre più a suo agio anche in pose particolarmente sensuali.

LEGGI ANCHE —> GEMMA GALGANI, ATTIMI DI TERRORE PER LA DAMA: LA RICHIESTA D’AIUTO SU IG

Nell’ultima edizione del Festival di Sanremo ha stupito tutti per via della bellissima canzone che ha portato, Glicine, che è stata davvero un’incredibile successo.

Ma Noemi ha lasciato anche a bocca aperta per la sua metamorfosi a livello fisico, che ha mostrato ed evidenziato con bellissimi abiti.

Nelle ultimissime ore però, tramite il suo profilo social di Instagram ha stupito tutti per l’abbigliamento scelto.

LEGGI ANCHE —> BALLANDO CON LE STELLE: COLPACCIO DI MILLY CARLUCCI, ECCO DI CHI SI TRATTA

Noemi infatti si trova seduta al pianoforte, che indossa un paio di calze nere, e null’altro, il suo seno è coperto dal braccio mentre suona.

I suoi lunghi capelli rossi incorniciano alla perfezione il suo volto, e la fotografia è davvero sensualissima senza risultare per nulla volgare.

Nel giro di pochissimo tempo poi, ha ricevuto un’enorme numero di commenti positivi e segni d’apprezzamento per la sua trasformazione incredibile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NOEMI (@noemiofficial)

In tantissimi le hanno scritto che era bella prima ma che adesso è davvero perfetta, ed hanno ragione.

E voi cosa ne pensate del percorso che ha fatto Noemi e della sua trasformazione? Avete avuto anche voi un percorso simile o vi piacerebbe farlo?

Impostazioni privacy