Emanuela Tittocchia shock: “Chiofalo è un bugiardo!”

Vediamo insieme per quale motivo la bellissima Emanuela Tittocchia ha fatto una particolare dichiarazione, lasciando tutti scioccati.

Emanuela Tittocchia shock: "Chiofalo è un bugiardo!"
Emanuela Tittocchi ha parlato di cosa è successo con Chiofalo, stupendo tutti

Come sappiamo la sua recente partecipazione all’Isola dei famosi, ha fatto in modo che si parlasse spesso di lei, stiamo parlando di Emanuela Tittocchia.

Ma nelle ultime ore ha deciso di scrivere una lettera pubblica e di parlare d Chiofalo, vediamo insieme cosa è successo e perchè.

Emanuela Titocchi: sedotta ed abbandonata?

E’ stata direttamente la nota attrice e conduttrice ha parlare di cosa è successo con Francesco Chiofalo sulle pagine del giornale DiPiù.

LEGGI ANCHE —> U&D: CLARISSA E FEDERICO L’ANNUNCIO INASPETTATO SPIAZZA TUTTI!

La loro frequentazione si è bloccato di colpo, perchè lui ha deciso di volare in Turchia con Drusilla Gucci.

Emanuela si è sentita davvero sedotta ed abbandonata, e lo ha definito un’uomo scorretto e poco affidabile, e per questo motivo ha deciso di avvertire tutte le donne che potrebbero cadere nella sua rete.

Ha spiegato che è tutto iniziato con lui che ci ha provato su Instagram, con una serie di mi piace e poi chiedendo il suo numero ad amici che avevano in comune.

LEGGI ANCHE —> BENEDETTA ROSSI CHIEDE AIUTO SU INSTAGRAM: “HELP! MARCO MI HA RINCHIUSA…”

Emanuela ha dichiarato che da li in poi è partito un corteggiamento molto serrato, ed una bellissima sera c’è stato un bacio appassionato tra loro.

Ma all’improvviso tutto è cambiato, perchè Chiofalo sembra essere partito per la Turchia insieme a Drusilla Gucci.

Emanuela ha anche aggiunto:

“Come hai potuto farti vedere con lei senza assolutamente tenere conto dei miei sentimenti, senza darmi una spiegazione, dopo avermi fatto credere che tra noi c’era qualcosa di speciale?….”

Emanuela Tittocchia shock: "Chiofalo è un bugiardo!"
Chiofalo risponderà alla lettera di Emanuela?

Per il momento la sua domanda resta senza risposta bisognerò vedere se nei prossimi giorni Chiofalo si farà sentire in privato oppure risponderà direttamente in pubblico alle parole della Titocchia.

E voi cosa ne pensate di quanto successo tra Emanuela e Chiofalo? Secondo voi ha fatto bene a scrivere una lettere pubblica per mettere in guardia altre donne?

Impostazioni privacy