Striscia la notizia: Cristina Quaranta: da velina alla depressione, com’è e che lavoro fa-FOTO

0
749

Vediamo insieme come è cambiata la bellissima Cristina Quaranta negli anni dopo essere stata anche una Velina di Striscia la notizia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristina Quaranta 5×8😜 (@cristina__quaranta)

Con il passare degli anni tutti noi cambiamo e modifichiamo un po’ il nostro aspetto, ma spesso per quanto riguarda personaggi famosi, si è molto più curiosi.

In questo caso parliamo della bellissima Cristina Quaranta che manca da un po’ sul piccolo schermo, ma vediamo cosa fa oggi.

Cristina Quaranta e l’aiuto di Laura Freddi

In tanti spesso si chiedono per alcuni personaggi che magari sono stati molto famosi, che fine hanno fatto se non li vediamo da tempo sul piccolo schermo.

Come nel caso di Cristina Quarante, che ad oggi ha 49 anni, ed è stata anche una delle Veline di Striscia la notizia, ma ormai ha completamente cambiato vita.

LEGGI ANCHE —> U&D: CLARISSA E FEDERICO L’ANNUNCIO INASPETTATO SPIAZZA TUTTI!

Il giorno è una commessa in un negozio di tessuti a Milano, mentre la sera è impegnata in un ristorante di cucina romana.

Di recente ha fatto una bellissima ed interessante intervista alla pagine del giornale Di Più, dove dopo aver partecipato all’isola dei famosi nel 2005 ha provato a fare l’opinionista, ma quel ruolo non si addiceva a lei.

Cristina ha così deciso di dedicarsi al lavoro più importante di tutti, ovvero essere la mamma della piccola Aurora.

Il suo matrimonio con Matteo è terminato, ma per amore della figlia sono rimasti in buoni rapporti, ha avuto anche un’altro amore ma qualcosa non è andato come doveva e quando è terminato oltre a spezzargli il cuore è anche caduta in depressione.

LEGGI ANCHE —> BENEDETTA ROSSI CHIEDE AIUTO SU INSTAGRAM: “HELP! MARCO MI HA RINCHIUSA…”

La loro relazione è durata 6 mesi di appuntamenti ed una convivenza, ma ad un certo punto è stata sbattuta fuori casa, proprio da lui.

Cristina ha anche dichiarato:

“Una profonda crisi depressiva mi portò via le forze. Stavo male, malissimo. Non avevo più voglia di alzarmi dal letto, nell’anima provavo un dolore fortissimo, devastante…. Laura Freddi, che avevo conosciuto a Non è la Rai, mi aiutò molto”

Fortunatamente con l’aiuto anche della sua famiglia e degli amici stretti è riuscita ad uscire da questo periodi, e come lei stessa ha dichiarato ha fatto vari lavori per mantenersi.

Ha iniziato in una agenzia immobiliare, per poi passare alle pubbliche relazioni di una società di moda, poi la receptionist in un centro estetico, fino al lavoro di oggi, ovvero la commessa in un negozio di tessuto di un amico.

Il secondo lavoro, invece, quello all’interno di un ristorante p arrivato per caso, parlando con il proprietario, e Cristina di occupa della cassa, delle prenotazioni e dei pagamenti, ma se occorre è anche un’ottima cameriera.

Ci sono anche clienti che la riconoscono e le chiedono come mai si trovi a lavorare li, e lei non ha problemi ha dire che si è rimboccata le maniche e che il mondo dello spettacolo non faceva per lei.

E voi cosa ne pensate della bellissima Cristina Quaranta e di come si è trasformata da ragazza a donna nella fotografia sul suo profilo social di Instagram?