Tom Cruise a Wimbledon con la presunta nuova fidanzata Haley Atwell

Tom Cruise e Haley Atwell avvistati insieme Sabato a Wimbledon in occasione della finale del torneo femminile.

Tom Cruise e Haley Atwell al torneo di Wimbledon
Tom Cruise e Haley Atwell a Wimbledon
Facebook

La Atwell è stata l’attrice coprotagonista dell’ultima fatica cinematografica di Cruise, “Mission: Impossible 7” e secondo quanto riportato da una fonte della produzione al tabloid britannico The Sun, i due attori hanno mostrato fin dal primo giorno una grande sintonia.

Cruise (59 anni) e la Atwell (39 anni) hanno passato lunghi mesi insieme per la realizzazione del film di avventura che li ha portati in giro per il mondo lo scorso anno, incluso quando hanno girato un inseguimento in BMW a Roma in ottobre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Hayley Atwell (@wellhayley)

LEGGI ANCHE: —> JODIE FOSTER E ALEXANDRA HEDISON: LA COPPIA HA CONQUISTATO IL FESTIVAL DI CANNES

Tom e Hayley: dal set alla vita reale

Fonti della produzione hanno riferito anche che il lockdown scattato durante le riprese, e tutte le difficoltà scaturite da questa situazione, hanno avvicinato ulteriormente i due attori, che sono diventati praticamente inseparabili.
Lo scorso mese Tom Cruise si è posto in auto-isolamento dopo che alcuni membri del cast e della troupe di “Mission Impossible” sono risultati positivi al Covid-19. Questo episodio ha fatto tornare alla mente di molti l’audio registrato lo scorso anno sul set, durante la lavorazione, in cui Cruise venne sorpreso a scagliarsi con parole molto pesanti contro i lavoratori sul set che a suo avviso non stavano rispettando le distanze di sicurezza.

LEGGI ANCHE —> FLAVIA PENNETTA: L’EX TENNISTA DIVENTA MAMMA TRIS A 39 ANNI

Impostazioni privacy