Flavia Pennetta: l’ex tennista diventa mamma tris a 39 anni.

L’ex tennista italiana Flavia Pennetta annuncia sui social l’arrivo del terzo figlio. A 39 anni diventerà mamma tris.

Flavia Pennetta
Flavia Pennetta (Instagram)

Flavia Pennetta, ex tennista italiana, ha annunciato da poco sui social di aspettare il terzo figlio. Ha lasciato la sua carriera nel 2015 a 33 anni ed è stata invitata in varie occasioni a commentare grandi eventi di tennis per Sky Sport.

Il lieto evento annunciato sui social

Poche ore fa Flavia Pennetta ha stupito tutti annunciano su Instagram la sua terza gravidanza: “Qualcuno dice che il 3 è il numero perfetto” – ha dichiarato l’ex tennista 39enne – “Forse è proprio vero perchè con tre parole posso esprimere tutto ciò che provo in questo momento”. 

Flavia Pennetta
Flavia Pennetta sui social annuncia l’arrivo del terzo figlio (Instagram)

La campionessa italiana ha pubblicato una dolce foto con i suoi due bimbi avuti con Fabio Fognini, anche lui tennista e che ora è pronto per diventare papà per la terza volta. i due si sono conosciuti proprio grazie alla passione per questo sport e sono convolati a nozze quando Flavia era già in attesa del primo filio. Federico è nato il 19 maggio 2017 e quasi due anni dopo è nata la piccola Farah il 23 dicembre 2019, all’epoca fu Fabio ad annunciare l’arrivo della bimba,

Non ci resta che rimanere in attesa per scoprire se sarà maschio o femmina, il nascituro dovrebbe arrivare entro la fine dell’anno, intanto Fabio e Flavia fremono nel conoscere il bimbo in arrivo: “siamo felicissimi e non vediamo l’ora di conoscerti piccolina/o“.

Sul post appena pubblicato non sono mancate le congratulazioni da parte della campionessa del nuoto Federica Pellegrini, ma anche da diversi volti noti come Costanza Caracciolo (ex velina di Striscia la Notizia),  Alice Campello (influencer e moglie di Alvaro Morata), Eleonora Abbagnato (etoile della danza), Alessandro Matri (ex calciatore, attuale compagno di Federica Nargi) e l’attore Giorgio Pasotti.

 

 

Impostazioni privacy