Julia Quinn: l’autrice di Bridgerton comunica sui social il suo grave lutto.

L’autrice di Bridgerton Julia Quinn ha di recente comunicato su Facebook di aver subito una tragica perdita. 

Julia Quinn
Julia Quinn (vitaromantica.it)

Julia Quinn, la nota scrittrice che ha dato vita alla serie Bridgerton, uscita su Netflix il 25 dicembre 2020 (ancora in corso di produzione), ha da poco comunicato su Facebook di aver subito una grave perdita: due membri della sua famiglia sono rimasti coinvolti in un terribile incidente. I soccorsi sono arrivati troppo tardi, i due non ce l’hanno fatta.

Lutto per Julia Quinn

Alle 20.30, sulla Interstate 15 della contea di Davis, alcuni veicoli sono rimasti coinvolti in un incidente causato da un camion che ha accidentalmente perso il suo carico di borse.

I veicoli dietro al camion hanno cercato di evitare il carico, ma la tragedia è stata inevitabile. Tra i veicoli coinvolti c’è anche la Prius del padre della scrittrice che si trovava in macchina insieme alla sorella. Il camion dell’autista si è schiantato violentemente contro la Prius e per i due passeggieri non c’è stato niente da fare. Il padre di Julia Quinn, Steve Cotler, 77 anni e la sorella Violet Charles, di anni 37, sono morti sul colpo.

Famigliari Julia Quinn
La sorella e il padre di Julia Quinn (ciaostyle.it)

Ad aggravare la situazione per il conducente del camion è stato l’alcol test che ha dimostrato che il conducente avesse i livelli di alcol nel sangue superiori di tre volte rispetto al limite previsto.

Julia Quinn ha comunicato l’accaduto sul suo profilo di Facebook: “Ho perso mio padre e mia sorella perché una società di catering non ha messo in sicurezza il loro carico”- inimmaginabile la sofferenza dell’autrice che in pochi istanti ha perso due membri importantissimi della sua famiglia – “ho perso mio padre e non ho mia sorella con cui piangere“.

Sono queste le parole con cui l’autrice di una delle serie più amate del 2021 ha comunicato ai suoi lettori quello che ha passato nelle ultime ore.

Impostazioni privacy