Belen a pochissimi giorni dal parto stupisce tutti i fan con il suo principe-FOTO

Vediamo insieme la bellissima e dolcissima immagine che ha pubblicato direttamente Belen Rodriguez su Instagram a pochi giorni dal parto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Come sappiamo la nota showgirl argentina a breve darà alla luce il suo secondo figlio, o meglio una bambina che si chiamerà Luna Mari.

Manca davvero pochissimo, e proprio in queste ultime ore ha pubblicato su Instagram un dolcissima fotografia, vediamola insieme.

Belen stupisce tutti

La piccola che verrà al mondo a breve si chiamerà Luna Mari e non Luna Marie con sembra inizialmente.

LEGGI ANCHE —> BRUTTE NOTIZIE PER CAN YAMAN: LA SERIE SANDOKAN A RISCHIO CANCELLAZIONE

Mamma Belen Rodriguez continua a mostrarsi senza problemi sul suo profilo social di Instagram per la gioia dei suoi follower, che sono in trepida attesa della piccola.

Nelle ultimissime ore, come dicevamo ha stupito tutti pubblicando una dolcissima fotografia che la ritrae insieme al primo figlio Santiago, avuto dalla sua precedente relazione con Stefano De Martino.

La parte più commovente, oltre allo sguardo sognante di mamma Belen, è la didascalia che ha scritto vicino, perchè le parole usate sono state le seguenti:

Tu sarai sempre il mio principe”

LEGGI ANCHE —> TEMPTATION ISLAND: STE A RISCHIO SQUALIFICA “HA INFRANTO IL REGOLAMENTO”

Nel giro di pochissimo, l’immagine con il pancione di Belen ed il piccolo Santiago ha ricevuto moltissime reazioni e commenti davvero teneri.

In questo momento sono tutti in attesa dell’annuncio della nascita della piccola Luna Marie, avuto con Antonino Spinalbese il suo attuale compagno che le ha rapito il cuore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Il dettaglio che in molti hanno notato è stato il cambio di nome, come mostrato su Instagram sul profilo social de papà, con una targhetta che sicuramente sarà appena in camera della piccola.

E voi cosa ne pensate di questa tenerissima immagine e didascalia che ha pubblicato Belen in queste ultime ore? La trovate anche voi bellissima?

Impostazioni privacy