Brutte notizie per Can Yaman: la serie Sandokan a rischio cancellazione

La nuova serie televisiva con protagonista Can Yaman “Sandokan”, secondo il paparazzo Paolone potrebbe non vedere luce nei prossimi mesi

 

can yaman

 

Ancora occhi e telecamere puntate su Can Yaman che ormai da settimane è diventato uno dei protagonisti di cronaca rosa di questa estate. Non solo la sua vita privata in primo piano ma anche il suo lavoro, che fino adesso procede a gonfie vele. Le fan italiane continuano a sostenerlo e dopo DayDreamer e Mr Wrong non vedono l’ora di vederlo nei panni di Sandokan. Ma proprio su quest’ultima fiction che pare ci siano stati dei problemi e la messa in onda per adesso sia saltata.

Sandokan a rischio cancellazione: “Tutto bloccato”

Nei mesi scorsi, l’attore turco è stato annunciato come protagonista del remake di Sandokan, la storica fiction che negli anni ’80 con Kabir Bedi. Dopo l’annuncio ufficiale, Can Yaman ha iniziato subito a preparasi con gli allenamenti per arrivare a settembre in perfetta forma fisica. Accanto al bellissimo sex simbol, inoltre, nel cast ci sarà anche un attore italiano amatissimo dal pubblico, ovvero Luca Argentero.

A quanto pare, però, qualcosa è cambiato e la serie potrebbe essere a rischio. A lanciare l’indiscrezione, il paparazzo Paolone che ne sembra convito. “Il progetto Sandokan è congelato, tutto bloccato e potrebbero non portarlo più avanti”, ha fatto sapere il fotografo sui social, confermando di fatto che il progetto sarebbe stato messo in stand-by.

Panico per le fan dopo la notizia di Paolone

La notizia di Paolone ovviamente non è passata inosservata e le fan dell’attore turco subito si sono allarmate. C’è da dire che in tanti aspettano da mesi le riprese di Sandokan anche perchè Can Yaman nei mesi scorsi si è sottoposto a duri allenamenti. Cosa succederà per adesso non è dato saperlo ma in molti sperano che questa sia solo una bufala.

Il protagonista di Mr Wrong- lezioni d’amore in queste ultime settimane, ha deciso di staccare la spina e partire per fare ritorno a casa, in Turchia. Can ha avuto modo di presentare la sua nuova fidanzata, Diletta Leotta, ai familiari e in diversi scatti fotografici si sono mostrati tutti insieme felici e contenti.

Impostazioni privacy