Temptation Island: Ste a rischio squalifica “ha infranto il regolamento”

Stando a quanto dicono alcune anticipazioni su Temptation Island, Ste potrebbe rischiare la squalifica. Vediamo insieme perché e cosa ha combinato all’interno del villaggio.

Temptation Island Claudia Ste squalifica
Temptation Island: Ste rischia la squalifica, ecco perché

Lunedì 5 luglio è andata in onda su Canale 5 la seconda puntata di Temptation Island, ovviamente non sono mancati i colpi di scena. In primis a scioccare i fan del programma è stato il tradimento in diretta di Tommaso Eletti nei confronti della sua fidanzata Valentina.

La ragazza ha chiesto immediatamente il falò di confronto e i due sono usciti separati dal villaggio. Ma non è tutto una delle coppie più discusse è senza dubbio quella formata da Claudia e Ste. Come ormai è noto i due si dovrebbero sposare tra meno di un mese ma alcune confessioni fatte dalla fidanzata potrebbero far annullare il tutto.

Claudia qualche ora dopo il suo ingresso nel villaggio ha dichiarato di avere un dubbio sulla sua relazione e in particolare ha ammesso “non so se sono ancora innamorata di Ste“. Un grosso problema per due che si devono sposare tra meno di un mese.

Come se non bastasse la fidanzata non si sta comportando molto bene all’interno del villaggio, infatti Ste ha visto diversi video di Claudia mentre flirta con un tentatore.

La reazione del ragazzo non è stata tra le migliori, oltre a tirare pugni a diversi arredamenti del villaggio, da qualche ora si mormora di una sua possibile squalifica dal programma. 

Vediamo insieme di cosa si tratta.

Leggi anche->Ilary Blasi lo scatto in costume è pura delizia per gli occhi! FOTO

Temptation Island: Ste a rischio squalifica? la fuga inaspettata

Temptation Island Claudia Ste squalifica
Temptation Island: Ste e Claudia

A quanto dicono alcune voci sul web, sembrerebbe che uno dei concorrenti di Tempation Island sia stato squalificato dal programma.

Stiamo parlando di Ste, i rumors dicono che il fidanzato dopo aver visto dei video di Claudia sia impazzito e abbia cercato di raggiungerla nel villaggio delle fidanzate.

Il regolamento prevede che i fidanzati non possano vedersi o avere contatti fino alla fine delle puntate. Proprio per questo motivo Ste rischia la squalifica. 

Leggi anche->Isola dei famosi: Cerioli ed Arianna ecco perchè sono spariti dopo il reality

Una corsa che sicuramente ha messo a rischio la loro permanenza all’interno del villaggio, per scoprire cosa è realmente successo dobbiamo aspettare la prossima puntata.

Impostazioni privacy