Kate Middleton e Meghan Markle: tra le due è bandiera bianca?

0
505

Kate Middleton e Meghan Markle si sono riavvicinate? Una fonte svela che tra le due si sia arrivati finalmente ad una tregua.

Meghan e Kate tregua
Meghan e Kate nel 2018 (Getty images)

Dall’arrivo dell’attrice Meghan Markle nella corte reale sono stati molti i momenti di tensione all’interno di Buckingham Palace. La moglie di Harry, che inizialmente era apprezzata per la sua semplicità e per le sue umili origini, ha mostrato ben presto il suo carattere ostinato e la sua determinazione a non voler sottostare alle leggi della casa reale.

Meghan come Lady D?

Prima con i suoi look semplici, poi la richiesta da parte dei Duchi del Sussex di rinunciare ai dovere e ai diritti reali, il trasferimento in California e ora la scandalosa intervista rilasciata a Oprah Winfrey, dove i dolci Meghan e Harry, senza peli sulla lingua, hanno accusato la famiglia di lui di razzismo, paternalismo e chi più ne ha più ne metta. Meghan sta forse cercando di seguire le orme della suocera Diana Spencer?

Meghan e Kate
I fratelli William e Harry e le rispettive mogli (Instagram)

La Markle non si è risparmiata neanche sulla cognata, la duchessa infatti aveva accusato la consorte di William di averla aggredita al matrimonio e di averla trattata in modo gelido e freddo sin da suo arrivo in Inghilterra.

La guerra vera e propria è iniziata dalla famosa intervista rilasciata a marzo, da allora il rapporto tra i Duchi del Sussex e i futuri re di Inghilterra è stato in bilico.

La riconciliazione

Motivo di riconciliazione per i fratelli della casa reale è stata l’occasione del funerale del nonno, l’amato principe consorte Filippo. Anche le immagini della stampa sembravano evidenziare una pace nel rapporto tra Harry e William, ma anche tra Harry e la cognata Kate.  Mancava però all’appello Meghan che aveva dichiarato di non poter partecipare a causa dello stato avanzato della gravidanza che stava vivendo.

William e Harry
William e Harry al funerale del principe consorte Filippo (Getty images)

Ma qual’è ora il rapporto tra l’ostinata Meghan Markle e la futura principessa consorte Kate Middleton? A quanto pare, dopo mesi di tensione, sembra che tra le due sventoli bandiera bianca. Una fonte, infatti, ha dichiarato che Kate abbia addirittura mandato un regalo per la nipotina Lilibeth Diana, nata il 4 giugno. Attualmente le cognate avrebbero migliorato i rapporti e sembra si sia arrivati finalmente ad una pace e ad una serenità sia tra William e Harry, sia tra le rispettive mogli.

Harry intanto in questi giorni è tornato a Londra in occasione dell’inaugurazione del tributo alla madre Diana, mentre Meghan è rimasta in California con i bambini.