Guenda Goria a Maria Teresa Ruta “Provo imbarazzo…”

Guenda Goria si affida alle pagine del settimanale “Di Più” e scrive una lettera alla madre, Maria Teresa Ruta. Vediamo cosa le ha scritto.

Guenda Goria scrive una lettera per la madre Maria Teresa Ruta
Guenda Goria ha scritto una lettera la madre, Maria Teresa Ruta

Maria Teresa Ruta e Guenda Goria hanno partecipato insieme al Grande Fratello Vip della quinta edizione. In quell’occasione hanno avuto modo di relazionarsi e cercare di appianare tutte le incomprensioni create negli anni.

Ma sembra che il loro rapporto non sia migliorato, tanto che la figlia si affida al settimanale Di Più per provare a spiegare quello che sta provando.

LEGGI ANCHE—>MARIA DE FILIPPI CONFESSA “MI E’ CAPITATO DI FARLO ANCHE NELLA VITA PRIVATA…”

Guenda Goria, infatti, si è fidanzata da qualche mese con un ragazzo della sua età, Mirko Gancitano. Anzi è più giovane della ragazza. Ed anche lui, fa parte del mondo dello spettacolo: fotografo e producer, lavora per l’agenzia di Alex Belli e ha lavorato a diversi programmi televisivi. E’ stato anche uno degli inviati de La Prova del Cuoco, circa nel 2017.

Guenda Goria scrive una lettera per la madre Maria Teresa Ruta

Ma la madre sembra che non sia ancora intenzionata ad incontrarlo “Provo imbarazzo perché tu sfuggi alle presentazioni. So che sei un po’ all’antica e preferisci aspettare che questa storia sia stabile perché troppe volte mi hai vista soffrire, ma questa volta sento che Mirko è la persona giusta”.

Così scrive alla madre Guenda Goria, che aveva avuto in passato due relazioni con due uomini molto più grandi di lei.

La prima relazione, durata molti anni, è stata con Stefano Rotondo. Mentre nei mesi prima di entrare al Grande Fratello, ha avuto una relazione con Telemaco Dell’Aquila.

LEGGI ANCHE—>MARA VENIER VUOTA IL SACCO SULL’EX MARITO: 2NON SAI QUANTE GLIENE HO DATE…”

Maria Teresa Ruta voleva solamente che la figlia avesse accanto un uomo della sua età. Ma anche se adesso lo ha trovato, sembra che la mamma non sia pronta a conoscere il suo nuovo fidanzato.

E, poi, Guenda Goria continua a scrivere “Non ce la faccio più: prima mi criticavi perché i miei amori erano troppo vecchi, ora stai evitando di conoscere il mio Mirko. Forse tu pensi solo a te stessa”.

In questi giorni, poi, la coppia ha postato foto sui social in cui stanno passando alcuni giorni di vacanza nel Salento, più precisamente ad Otranto.

Sembrano essere tanto innamorati. Ovviamente aspettiamo una risposta di Maria Teresa Ruta.

Impostazioni privacy