Mara Venier vuota il sacco sull’ex marito: “Non sai quante gliene ho date…”

La conduttrice Mara Venier ha parlato senza filtri del precedente matrimonio con l’attore Jerry Calà: “L’ho beccato con un’altra…”.

Mara Venier
Mara Venier (Instagram)

L’attore Jerry Calà ha compiuto da poco 70 anni e Mara Venier, ex moglie dell’attore dal 1987, ha deciso di fargli i suoi più sinceri auguri raccontando qualche aneddoto legato alla loro relazione.

La Venier “bacchetta” Jerry Calà

Mara Venier è stata ospite, da poco, da Silvia Toffanin. Le due, in occasione del 70esimo compleanno del noto attore Jerry Calà, hanno affrontato l’argomento relativo al matrimonio tra la Venier e l’attore. I due infatti si sposarono nel 1984 per poi separarsi solo tre anni dopo.

Mara Venier
Mara Venier e Jerry Calà (iodonna.it)
[ADISNERTER AMP]

Il motivo della rottura improvvisa, stando a quanto raccontato dalla conduttrice, sarebbero stati i continui tradimenti da parte del marito: “il giorno della nostra festa di matrimonio […] l’ho pizzicato con un’altra” – ed ironicamente confessa – “non sai quante gliene ho date sia a lui che a lei”. Beh, come si dice, il buongiorno si vede dal mattino. I tradimenti dell’attore catanese continuarono per tutta la durata del loro matrimonio, fino a portare al divorzio definitivo.

LEGGI ANCHE -> Mara Venier e la parole a Jerry Calà: “Che emozione…che bello”-VIDEO

Jerry Calà, riguardo le affermazioni dell’ex moglie ha dichiarato: se ho fatto qualche marachella mi giustifico”sostenendo che il suo comportamento discutibile derivasse solo dalla giovane età, all’epoca aveva meno di 30 anni.

Bisogna sottolineare però che tra Mara Venier e Jerry Calà c’è un rapporto di affetto e stima reciproca, i due continuano ancora oggi a “stuzzicarsi”, ma sempre senza malizia e con profonda ironia. Calà ha dichiarato che Mara rimarrà sempre la donna più importante della sua vita, mentre la conduttrice ci ha tenuto a sottolineare che “con l’affetto che resta dopo l’amore […] si diventa amici“.

LEGGI ANCHE -> Silvia Toffanin dice finalmente “si” a Pier Silvio Berlusconi ma ad una condizione..

Impostazioni privacy