Lite Veronica Ciardi e Sarah Nile: un’ex concorrente del GF dice la sua

Margherita Zanatta, ex concorrente del GF, racconta tramite Instagram cosa pensa realmente della lite tra Veronica Ciardi e Sarah Nile.

Lite tra Veronica Ciardi e Sarah Nile: parla Margherita Zanatta
Lo sfogo di Sarah Nile attraverso le storie di Instagram

Le nozze tra il calciatore della Juventus e Campione d’Europa, Federico Bernardeschi e l’ex gieffina Veronica Ciardi sembrano aver provocato la fine dell’amicizia tra la sposa e Sarah Nile.

Le due si erano conosciute sotto le telecamere del Grande Fratello e fra loro si era creata un’amicizia speciale, tanto che molti avevano pensato che ci fosse più di una semplice amicizia.

LEGGI ANCHE—>CHIARA NASTI SI TATUA SE STESSA SUL BRACCIO, PIOVONO CRITICHE- FOTO

Ma Sarah Nile, però, non è stata invitata al suo matrimonio. E si è lasciata andare ad un lungo sfogo sui social, dove ha scritto, tra le altre cose “(…) Non ti ho mai capita e resterai per me un mistero, so solo che ogni volta che mi avvicino a te vengo ferita e delusa.

Lite tra Veronica Ciardi e Sarah Nile: parla Margherita Zanatta

Ho detto alla mia famiglia e a mio marito che oggi ti saresti sposata e ho provato molto imbarazzo e tristezza nel dover dire che non mi ha voluta lì con te…”. Ed ha aggiunto “Ti chiedo con il cuore di scomparire per sempre dalla mia vita perché arrechi solo dolore gratuito. Ti auguro una buona vita”.

A queste parole, Veronica Ciardi ha deciso di non rispondere, ma ha tolto il “Segui” dalla pagina di Instagram della sua, ormai, ex amica Sarah Nile.

Nelle ultime ore, un’altra ex concorrente del Grande Fratello, Margherita Zanatta, ha voluto dire la sua su tutta questa vicenda. Tramite Instagram, infatti, ha scritto che nell’ultimo periodo ha “sentito e letto tante cattiverie e assurdità uscire dalla bocca di una certa persona” che ha pensato che era meglio rimanere in silenzio, visto che è “l’arma più potente di tutte”.

LEGGI ANCHE—>ARISA E ANDREA DI CARLO SI SONO LASCIATI? – LE ULTIME NOTIZIE

Ma Margherita Zanatta, però, ha voluto spendere delle belle parole per la sua amica Veronica Ciardi “(…) Lei è quell’amica della quale mi fido ciecamente, che c’è anche quando non si fa sentire, che si fa in quattro per aiutare le persone che ama (…)”.

Ed ancora aggiunge al suo lungo post, corredato di una loro foto nel giorno del matrimonio della Ciardi “Lei è dolcezza, di quelle incommensurabili…Lei è Vero. Semplicemente, immensamente”.

Cosa ne pensate delle parole di Margherita Zanatta?

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy