“I suoi programmi sono noiosi”, la rivelazione di un’ex concorrente di Amici

Cassandra De Rosa, ex concorrente di Amici, rivela cosa pensa realmente dei programmi di Barbara D’Urso. Scopriamo insieme cosa ha detto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cassandra De Rosa (@cassandraderosa)

Ha partecipato al talent show di Maria De Filippi, Cassandra De Rosa ha rilasciato un’intervista al settimanale Vero Tv, dove ha parlato molto anche dei programmi che più preferisce.

L’ex concorrente di Amici è entrata a far parte della scuola più famosa di Italia tra il 2007/2008. Dopo essere riuscita ad entrare nella fase del serale, De Rosa è stata eliminata dal programma due settimane prima della finalissima.

LEGGI ANCHE—>SABRINA GHIO RIVELA SULLA SUA MALATTIA: “NON E’ ANCORA FINITA”

Il popolo del web si è scontrato molto per questo per questa uscita, ritenendo l’artista una possibile vincitrice. Quell’edizione fu, poi, vinta da un giovanissimo cantante, Marco Carta.

Ha avuto mesi molto interessanti dopo l’uscita ed ha collaborato anche un ex professore di canto della trasmissione, Luca Jurman.

Cassandra De Rosa rivela quello che non le piace guardare in tv

L’artista, come già accennato, ha rilasciato un’intervista al settimanale Vero Tv, nella rubrica Telecomando Vip, la sezione dove i personaggi famosi parlano delle loro preferenze, appunto, della tv.

In particolar modo, Cassandra De Rosa ha anche riferito cosa pensa realmente dei programmi di Barbara D’Urso, la quale da settembre non la rivedremo più, nè la domenica pomeriggio, ne la domenica sera.

Più che altro, l’ex concorrente di Amici ha avuto di parlare non della conduttrice in particolare, ma dei suoi programmi. Infatti, l’artista ha raccontato “Cosa proprio non mi piace della proposta televisiva? I programmi di Barbara D’Urso, non giudico lei come persona, ma le sue trasmissioni le trovo davvero noiose”.

LEGGI ANCHE—>TALE E QUALE SHOW, UN EX CONCORRENTE DI AMICI NEL CAST?

Ed invece, l’artista ha aggiunto che “Sarei felice invece di trovare in tv alcuni telefilm e serie degli anni Novanta come Beverly Hills 90210”.

Tra i programmi che più preferisce, non può mancare di certo Amici di Maria De Filippi, che è ancora visto da milioni di persone. “Seguo sempre Amici di Maria De Filippi e Temptation Island per alleggerirmi le giornate. Inoltre, amo guardare in tv i documentari di Alberto Angela”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cassandra De Rosa (@cassandraderosa)

Mentre delle serie tv, Cassandra De Rosa ha raccontato “Serie TV? Sono onnivora da questo punto di vista, quelle di genere poliziesco sono le mie preferite”.

E voi cosa preferite guardare in tv?

Impostazioni privacy