Tale e Quale Show 21, un ex concorrente di Amici nel cast?

Chi parteciperà nella prossima edizione di Tale e Quale Show, condotto dal presentatore Carlo Conti? Scopriamolo insieme.

Prende forma il cast della prossima edizione di Tale e Quale Show.
Francesca Alotta e Aleandro Baldi hanno vinto Sanremo Giovani, con “Non Amarmi”

L’inizio della nuova edizione di Tale e Quale Show, condotto come sempre da Carlo Conti, è previsto per il prossimo 17 settembre, sempre in prima serata e sempre su Rai 1.

Ma chi farà parte dello show musicale più famoso di Italia? Scopriamolo insieme. Sono quasi certi i nomi degli ex concorrenti del Grande Fratello Vip 5, ovvero Pierpaolo Pretelli e Stefania Orlando.

LEGGI ANCHE—>ALESSIA MARCUZZI IN TV MA IN UNA VESTE DIVERSA: ECCO IL RETROSCENA

I due ex gieffini sono amanti della musica da sempre, tanto da aver lanciato in questi giorni dei singoli, rispettivamente “L’Estate più calda” e “Bandolero”.

Mentre è quasi sicura la partecipazione di Ciro Priello, del gruppo The Jackal e vincitore della prima edizione LOL. Lo spoiler sarebbe arrivato direttamente da Carlo Conti, ospite a “Europei in casa The Jackal”, che salutando Ciro ha detto “Preparati Ciro, Preparati!”. Stefano De Martino, ospite nello stesso programma, ha iniziato a dire “Spoiler, Spoiler!”.

Prende forma il cast della prossima edizione di Tale e Quale Show.

Oltre a loro, si aggiungono altri due nomi: Francesca Alotta, vincitrice di Sanremo Giovani, in coppia con Aleandro Baldo, con la famosa canzone “Non Amarmi”. Successivamente, partecipa a diversi talent show come “Music Farm”, condotto da Amadeus, e “Ora e Mai Più”, dove ha presentato un suo inedito.

Oltre alla cantante, come ci fa sapere TV Blog, si fa sempre più insistente la voce della partecipazione di un ex concorrente di Amici.

Il primo vincitore del talent (che allora si chiamava “Saranno Famosi”), Dennis Fantina, deve la sua notorietà allo show di Maria De Filippi.

LEGGI ANCHE—>AMICI 21, UN EX CONCORRENTE COME GIUDICE NELLA PROSSIMA EDIZIONE?

Ha avuto modo di cimentarsi nel mondo della musica anche attraverso i musical, dove ha interpretato il protagonista di Grease, Danny Zucco. Ha cercato di fare carriera anche attraverso la radio e anni fa ha partecipato anche al talent condotto da Milly Carlucci, “Notti sul Ghiaccio”.

Ci sono grandi novità anche per quanto riguarda la giuria: non ci sarà più Vincenzo Salemme, visto che è impegnato con altri progetti cinematografici. Ci dovrebbe essere, invece, Cristiano Malgioglio, che dovrebbe affiancare gli, ormai, esperti Loretta Gocci e Giorgio Panariello.

Siete contenti di rivedere questi artisti nel programma di Carlo Conti?

 

 

 

 

Impostazioni privacy