Alessia Marcuzzi in tv ma in una veste diversa: Ecco il retroscena

0
590

Vediamo insieme che cosa succederà nelle prossime settimana per quanto riguarda la nota Alessia Marcuzzi in televisione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

Come sappiamo qualche settimana fa è stata direttamente lei a dare l’addio alla rete Mediaset che l’ha vista protagonista per anni.

Ed in molti si sono chiesti che cosa farà adesso in poi, vediamo insieme in quale veste insolita potremmo vede Alessia Marcuzzi.

Ritorna in tv ma in quale ruolo?

La notizia l’ha pubblicata direttamente Alessia Marcuzzi sul suo profilo social di Instagram sempre molto seguito, ovvero che ha deciso di lasciare dopo moltissimi anni la televisione, prendendosi una pausa.

LEGGI ANCHE —> BELEN RODRIGUEZ, IL COMPAGNO HA GIà DECISO DI LASCIARLA? I RUMORS

Nelle sue parole si capiva che probabilmente, non era molto soddisfatta di quello che le era stato proposto in questo ultimo periodo.

Piersilvio Berlusconi, quando ha presentato i palinsesti per il prossimo anno ha fatto notare che la decisione è stata preso in modo autonomo da Alessia.

Anche perchè le era stato proposto un programma, ovvero Scene da un matrimonio per la domenica pomeriggio, che poi è stato affidato ad Anna Tatangelo.

Si vocifera anche, che tra i motivi del rifiuto c’era anche il lato economico, ma sono voci del web non confermate.

LEGGI ANCHE —> MARCO BOCCI E LAURA CHIATTI SI SONO LASCIATI DAVVERO? “C’ENTRA UNA COLLEGA”

Ma cosa deciderà di fare Alessia nelle prossime settimana? Molto probabilmente la vedremo ancora sul piccolo schermo, come ha scritto Alberto Dandolo sulla rivista Oggi.

In questo momento Alessia si sta godendo le sue ferie, e si occupa delle sue attività come imprenditrice.

Ma una delle ipotesi più accreditate è che stia scrivendo una trasmissione dove avrà modo di esprimersi in totale libertà, e dando libero sfogo alla sua creatività.

Per quanto riguarda lo storico programma Le Iene, si continua a vociferare che accanto a Nicola Savino, ci sarà l bellissima Elodie, ma ancora non è confermato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

Passiamo poi ad un’altra voce, ovvero quella che la vedrebbe alla conduzione del Festival di Sanremo, ma si parla anche di una proposta sulla rete Discovery con un nuovissimo progetto.

Al momento per Alessia Marcuzzi sembrano esserci davvero molte possibilità, ma forse la ritroveremo per la prima volta non davanti alle telecamere ma dietro come autrice, cosa ne pensate?