Marco Bocci e Laura Chiatti si sono lasciati davvero? “C’entra una collega”

0
978

E’ da tempo che l’attore Marco Bocci e la sua compagna Laura Chiatti non si mostrano insieme: cosa sta davvero accadendo alla coppia?

laura chiatti
Marco Bocci e Laura Chiatti

Laura Chiatti e Marco Bocci sembrerebbero davvero in crisi. La coppia, che ricordiamo sta insieme da quasi otto anni e ha due bambini, pare stia attraversando un periodo no. E’ da tempo, infatti, che si parla di un addio tra i due, ma fino ad oggi non è mai arrivata una conferma. Nelle ultime ore, una nuova indiscrezione sul motivo della presunta rottura sta circolando in rete e riguarderebbe la presenza di una famosa collega di lui.

Marco Bocci a cena con la collega Giulia Michelini

Marco Bocci e Giulia Michelini sono andati a cena insieme. Nella serata di mercoledì 14 luglio, l’account Instagram di un ristorante romano ha condiviso una foto della famosissima coppia seduti allo stesso tavolo felici e sorridenti.  Nello stesso tempo, in rete si è subito acceso il gossip e vista la presunta crisi dell’attore con Laura Chiatti è scoppiato il putiferio.

Inoltre, anche il blogger, Amedeo Venza ha condiviso una segnalazione da parte di un follower, che ha sottolineato la presenza costante di una collega di lui sui social, ed improvvisamente sparita. L’ex corteggiatore di Ued non ha fatto il nome della donna in questione, pare si riferisse proprio alla Michelini.

E’ davvero crisi con Laura Chiatti? L’ultimo indizio non lascia dubbi

Oltre al fatto che Bocci e la Chiatti non si fanno vedere insieme da mesi, anche un altro dettaglio non lascia dubbi sulla rottura tra i due. A far notare il particolare, è sempre Amedeo Venza che sui social ha scritto: ”Mi dispiace dirlo, ma qualcosa non quadra nella coppia Chiatti – Bocci. Lui in queste ore ha smesso di seguire lei e Laura ha eliminato dal suo profilo social l’ultima foto insieme a suo marito”.

In aggiunta a questo dettaglio,  il blogger ha pubblicato uno screenshoot di una segnalazione ricevuta da un suo seguace, in cui veniva fatto il riferimento ad una presunta collega di Bocci, con la quale si scambiava dei like. Amedeo sa benissimo di chi si tratta ma per adesso ha preferito oscurare il nome. Chi sarà? Si tratta proprio della Michelini?