Tommaso Zorzi e Stefania Orlando di nuovo insieme: ecco dove

Tommaso Zorzi e la sua amica Stefania Orlando saranno la nuova coppia che condurrà il programma La Talpa in onda in autunno

stefania orlando e tommaso zorzi
Tommaso Zorzi e Stefania Orlando

Del ritorno de La Talpa se ne era già parlato nelle scorse settimane. Il programma dopo anni di sospensione ritornerà presto in onda su Italia 1 e pare che Mediaset abbia già scelto chi ne sarà al timone. Stiamo parlando di due personaggi molto amati dal pubblico italiano, che si è fatto conoscere particolarmente in questa quinta edizione del GF Vip. Di chi stiamo parlando? Di Tommaso Zorzi e Stefania Orlando.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefania Orlando (@stefaniaorlando1)

Tommaso Zorzi e Stefania Orlando nuovi conduttori de La Talpa

I due ex gieffini, possiamo dire sono diventati amici per la pelle all’interno del reality di Canale 5. Tommaso e Stefania, infatti, nella Casa più spiata d’Italia si sono avvicinati tantissimo e sembra che presto potremmo rivederli in televisione in coppia.

Dai piani alti è giunta voce che Zorzi e la Orlando potrebbero condurre insieme La Talpa, programma che ha sempre avuto il volto di Paola Perego (e di Amanda Lear, ma per una sola puntata). Questo, almeno è quello che ha scritto Roberto Alessi sul suo Novella 2000.

“Qualcuno ai piani alti lo dà per certo”. Lei è perfetta con la sua pulizia morale che non lascia nulla al caso e lui sa mettere da parte ogni ipocrisia e, per i più, all’Isola dei Famosi forse il conduttore era lui”.

Tutte le novità sul programma

Stando ai palinsesti La Talpa dovrebbe andare in onda subito dopo il Grande Fratello Vip. Il reality, come ha specificato Pier Silvio Berlusconi durante la presentazione dei palinsesti dovrebbe avere sei edizioni complessive, ma per ora si partirà solo con la prima.

Infatti, tutto dipenderà dagli ascolti e se saranno soddisfacenti, il Vice Presidente non esclude un allungamento del programma, proprio come è successo con il GF che è durato ben sei mesi. Insomma, per adesso è tutto ancora da vedere e non resta altro che aspettare…

Impostazioni privacy