Eros Ramazzotti fidanzato con una ventiduenne? Marta Delogu fa chiarezza

È il gossip più chiacchierato del momento e finalmente sono arrivate delle parole dalla diretta interessata Marta Delogu: ha una storia con Eros Ramazzotti? Ecco che cosa ha detto la ventiduenne.

Eros Ramazzotti Marta Delogu

Il servizio fotografico apparso sul settimanale “Chi” sembrava inequivocabile. Così in questi giorni non si è fatto altro che parlare della storia di Eros Ramazzotti con l’influencer 22enne Marta Delogu. Ma ad aggiungere ulteriori informazioni è arrivata Marta stessa, che ha lasciato alcune dichiarazioni sul noto cantante italiano. Ecco che cosa ha detto.

I due erano stati beccati insieme mentre trascorrevano una vacanza “di famiglia” in Grecia, a Mykonos. Non erano soli, infatti: insieme a loro c’erano anche i due figli minori di Eros: Raffaella Maria e Gabrio Tullio, avuti entrambi dall’ex moglie Marica Pellegrinelli. Quelle che potevano sembrare delle vere e proprie prove di famiglia – con tanto di foto a documentarlo – sembrano però essere altro. Sì, perché a detta della stessa Delogu ad unirla ad Eros ci sarebbe solo una profonda e sincera amicizia. I due si sono conosciuti sui social network e sono poi arrivati a frequentarsi nella vita di tutti i giorni, coltivando il loro rapporto ma solo a livello amicale.

Marta Delogu, lo sfogo sui social

Le immagini pubblicate su “Chi” hanno velocemente attraversato il web e i molti followers che l’influencer conta su Instagram (ne ha ben 90 mila) la hanno riempita di messaggi e di domande. “Fake news“, ha risposto lei tramite i social. Marta ha rivelato di essersi meravigliata di tutte le persone che potrebbero credere a questo tipo di gossip, messo in piedi sul nulla. “Mi dispiace per le vostre chiacchiere ma si tratta solo di una vera amicizia“, ha poi specificato. Inoltre, la 22enne ha ammesso di non riuscire a capacitarsi della cattiveria di certe persone che, una volta appresa la notizia, hanno reagito male. Soprattutto le donne. “Mi colpisce in particolar modo che la maggior parte dei commenti sia da parte di donne“, ha infatti spiegato ai propri followers.
Anche Eros stesso poi è intervenuto smentendo prontamente il gossip sui suoi canali social. “Sono solo cavolate“, ha detto. Eros quindi rimane single sin dal 2019, anno nel quale è finito il suo matrimonio con Marika Pellegrinelli, 33enne di Bergamo.

Leggi anche -> Eros Ramazzotti beccato con Marta: la nuova fiamma ha 26 anni di differenza

Leggi anche -> Aurora Ramazzotti: la paladina del body positive si racconta sui social.

Impostazioni privacy