Uomini e donne, Maria rivoluziona: “I tronisti avranno altre caratteristiche”

Mancano circa due mesi all’inizio di una stagione di Uomini e donne e Maria De Filippi ha già annunciato grandi cambiamenti per la scelta dei tronisti

 

uomini e donne

Per la messa in onda di Uomini e donne mancano circa due mesi, anche se le registrazioni partiranno a fine agosto. Come di consueto il programma condotto da Maria si dividerà dividerà in trono over e classico, anche se da circa due anni la De Filippi ha deciso di unirli, per una questione di ascolti. Infatti, nell’ultimo periodo il trono classico non piace più e la colpa forse è proprio nella scelta dei tronisti. Per questa ragione la conduttrice ha deciso di rivoluzionare il format pomeridiano di Canale 5 e la selezione di quest’ultimi!

Maria De Filippi pronta a rivoluzionare la scelta dei tronisti

Nelle nuove puntate di Uomini e donne troveremo molti cambiamenti e uno di questi riguarderà proprio la scelta dei tronisti. Maria De Filippi ha deciso di rivoluzionare il suo format e di cambiare proprio il modo di scegliere i ragazzi. Nel corso di un’intervista per il settimanale Oggi infatti la stessa conduttrice ha annunciato che per la prossima edizione di Uomini e Donne è alla ricerca di tronisti che abbiano determinate caratteristiche.

Queen Mary vuole persone sincere che rispecchino la vita vera e che non siano troppo legati ai social, come è accaduto negli ultimi anni. Pare, infatti, si sia stancata di vedere persone interessate solo alla popolarità e a tal proposito ecco le sue parole: “Cerco un tronista che fa l’elettricista sui tetti. Non voglio più certi condizionamenti quando ho capito che i social erano diventati per loro, un clichè. Per questo ha deciso di cambiare, voglio la vita vera”.

Uomini e donne: ecco cosa cambia

Maria dunque, dopo tanti appelli, pare abbia deciso di ascoltare la richiesta dei telespettatori. Quest’ultimi, infatti, è da tempo che chiedono sul trono persone più vicine al loro quotidiano e non persone costruite o che cercano solo visibilità.

C’è da precisare, che la conduttrice già in questa edizione ha cambiato molte cose, ad esempio la presenza di Samantha Curcio ha rivoluzionato lo stereotipo della classica tronista.

Impostazioni privacy